• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [FIX]Browers bby carmine341[FIX]

carmine341

Utente bannato
Autore del topic
21 Gennaio 2011
252
0
Miglior risposta
0
[FIX]Browers by carmine341[FIX]

Ciao a tutti oggi dopo una mia lunga assenza ho deciso di rendere poublico il mio browers più bello

Caratteristiche:
-Proxy
-Radio
-0 Bug
-Velocita exrema!
-Aggiunta scheda!!
-Preferiti!!
\--------------------------------\
Ora passiamo agli screen

Immagine.png

d.png

ddd.png

fds.png

\--------------------------------\
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

\--------------------------------\
Tutti i diritti riservati a carmine341
Alla Prosima​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX]Browers bby carmine341[FIX]

Ehm si dice browser non browers.. Poi nel programma hai scritto Prox invece di Proxy.

Comunque, potevi migliorare la grafica invece di inserire tutti button default, sono al quanto brutti a mio parere.
 
Riferimento: [FIX]Browers bby carmine341[FIX]

@0-c00l VOLEVO TENERE LA GRAFICA BASE DI VISUAL BASIC CHE A ME PIACE MOLTO
 
Riferimento: [FIX]Browers bby carmine341[FIX]

LOL quel "Guardare senza genitori" chissà cosa sarà xD
comunque vedendo gli screen si vede in alo 5 schede google, potresti fare che all'apertura del browser ce n'è una, poi con un tasto + ne aggiungi un altra e così via...
 
Riferimento: [FIX]Browers bby carmine341[FIX]

@bleach96 è cosi xD se clicchi su file c'e aggiungi e rimuovi scheda xD le ho aggiunte io ma quando avvii ce nè una sola le ho aggiunte per far vedere che si aggiungono
 
Riferimento: [FIX]Browers bby carmine341[FIX]

@bleach96 è cosi xD se clicchi su file c'e aggiungi e rimuovi scheda xD le ho aggiunte io ma quando avvii ce nè una sola le ho aggiunte per far vedere che si aggiungono

a ok xD utilizza il webbrowser di internet explorer o il modulo webbrowser lo hai creato tu?
 
Riferimento: [FIX]Browers bby carmine341[FIX]

@bleach96 ho usato un web browers che non ha bug ed non si trova all'inzio ma lo devi aggiungere come vedi non da il solito e fastidioso problema
 
Riferimento: [FIX]Browers bby carmine341[FIX]

C'è ancora un bug : se apro il browser ( e quindi con una sola scheda ) se clicco File > Rimuovi scheda il programma diventa inutilizzabile.
 
Riferimento: [FIX]Browers bby carmine341[FIX]

@System32 lo so :l
non so come rrisolverlo

Crea una variabile di tipo Integer ed inizializzala a 0 e prima di aggiungere una scheda aumenta la variabile di 1. Fai lo stesso per il "rimuovi scheda" ( non creando nessuna variabile però, utilizza quella già creata ) solo che prima di rimuovere la scheda verifica il valore della variabile, se è uguale ad 1 allora non rimuove nessuna scheda altrimenti ne rimuove una.