Problema Fix Cuccioli

Glitter

Utente Attivo
Autore del topic
21 Aprile 2010
263
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! In questa discussione di sciax: http://www.sciax2.it/forum/server/pets-animali-razze-comandi-pet-fix-347046.html ci sono dei codici per fixare i cuccioli funzionanti, potrei sapere dove inserire entrambi i codici? (spero non rispondiate nell'emulatore, il problema è in quale file dell'emulatore...ho visto che nella discussione che ho citato in precedenza, qualcuno ha detto che fungono, se mi potreste aiutare voi @ReDavi @Tony. @specchiera @Marco_97 @DaryoBoy, vi ringrazio.)

E un altra domanda, nel Catalogo c'è scritto Cuccioli (Presto disponibili) e quando si clicco non si apre la sezione ''cuccioli'' è praticamente bloccata, come si sblocca?

Grazie a chi mi aiuta ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Fix Cuccioli

Per aiutarti dobbiamo sapere che db hai, che server hai e se e' open source. comunque se ti dice cuccioli presto disponibili e' il db che non li ha inclusi.

Per aggiungere il Fix dei cuccioli devi avere un emulatore Open Source permettendo così di aggiungere le vari modifiche
riguardo alla indisponibilità dei Pets come ti ha detto Marco bisogna vedere che DB hai poichè non tutti i database contengono i Pets ti consiglio di cambiare database @Glitter

Questi andrebbero nell EMU al posto del File Pets oppure li aggiungi se vuoi pià fixx

Prendi emu con gia fix per i cuccioli così non fai malanni

So che è il DB che fa (presto disponibili) però non c'è un modo per aggiungerli, oppure per cambiare db come tolgo la sezione users per salvarla nell'altro DB?

Comunque certamente ho l'emulatore open source...

Specchiera, quando apro Pets mi escono due file, chiamati: 'Pet' e 'Pet2' e sopra ad essi la cartella .svn dove lo dovrei mettere il codice? @specchiera

Ultima modifica:

So che è il DB che fa (presto disponibili) però non c'è un modo per aggiungerli, oppure per cambiare db come tolgo la sezione users per salvarla nell'altro DB?

Comunque certamente ho l'emulatore open source...

Specchiera, quando apro Pets mi escono due file, chiamati: 'Pet' e 'Pet2' e sopra ad essi la cartella .svn dove lo dovrei mettere il codice? @specchiera

Per salvare la tabella users clicchi su di essa nel db poi sopra clicchi Esporta poi metti il nuovo db la elimini quella nuova e metti quella che hai salvato tramite Importa.

Non ho capito bene come esportare, quando clicco esporta mi esce una pagina dove devo mettere delle selezioni, clicco esegui e mi esce la struttura della tabella users, dopodichè che devo fare?

Comunque non ci sarebbe un modo per spostare i cuccioli da un db dove fungono per passarli nel db che uso io, come gli users, credo si possa fare, no?

@ReDavi @Marco_97 @Tony.

Ultima modifica:

Per poter salvare la tabella users devi fare come ti ha detto ReDavi per i pets se li vuoi far funzionare devi cambiare il Db​
Non ho capito bene come esportare, quando clicco esporta mi esce una pagina dove devo mettere delle selezioni, clicco esegui e mi esce la struttura della tabella users, dopodichè che devo fare?

Comunque non ci sarebbe un modo per spostare i cuccioli da un db dove fungono per passarli nel db che uso io, come gli users, credo si possa fare, no?

@ReDavi @Marco_97 @Tony.

@ReDavi @Marco_97 @Tony.

Ti conviene cambiare il database, gli user li rifai riregistrare, altrimenti bugghi tutto il database, perchè le tabelle non conicidono.

Ti conviene cambiare il database, gli user li rifai riregistrare, altrimenti bugghi tutto il database, perchè le tabelle non conicidono.

No tranquillo, non si bugga affatto. Se mette quella degli animali non si bugga perché va a sostituire solo il catalogo ;)

Allora si possono esportare i cuccioli ad esempio dell'rdp e metterli nel DB che uso io? L'ho cambiato di recente facendoli ri-registrare, non vorrei ogni minima cosa cambiare DB :S mi potreste spiegare meglio come esportare, dopo che mi spunta la struttura di una tabella che devo fare? @ReDavi @Marco_97 @Tony.