Release [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Legend...

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2011
180
0
Miglior risposta
0
Ciao,questo e il mio primo cms base phoenix,quindi andateci piano xD

Screen:

Index:
indexgn.png

Info CMS:
infocms.png

Me:
91772153.png

Radio:
radioi.png


Register:
register1l.png


Register/2:
register2q.png


Regolamento:
regolamentoj.png


Regole Arb:
regolearbitri.png


Staff:
staffce.png


Supporto:
supportoy.png


Ecco qui...spero che vi piaccia..Ricordate che accetto critiche cosi la prossima volta imparerò,farò anche una v2!Commentate e andateci piano xD

Download CMS più DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Solito CMS e la grafica non mi piace tanto, pulsanti arancione e gialli sfondo blu, sistemare i colori meglio no eh? :S


Ma bravo comunque per l'impegno 6/10
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Shadow? ma chi sei?
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Ottimo lavoro @Legend... A quanto vedo hai prenso spunto dal mio cms v3 .. molto carina l'index voto 7/10 aspetto una v2 migliore! :bye:
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

@Fix e il mio primo cms,non e che sono esperto -.-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie @Holder almeno te che capisci che e il mio primo cms :emoji_smiley:
Cmq la seconda versione sarà piu bella e fix!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Eh allora è inutili postare sempre gli stessi CMS triti e ritriti solo per avere il tuo nome in un post....Se non sei esperto ti eserciti e appena avrai creato un buon CMS lo posterai....

La sezione è piena degli stessi CMS con cambio di bg e logo....tu neanche il bg hai cambiato quindi....
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

o.o ho aggiunto 3 nuove pagine tra cui una fatta da me,index cambiata,header,backdrop e anche bg -.- Consiglio? Occhiali di vista:gururun:
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Prego @Legend... Per la v2 per far si che piaccia a tutti posta prima in develpment così prendi i consigli degli altri utenti e saranno tutti felici e contenti (pure la rima) :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

@Fix e poi voglio vedere il tuo primo cms -.- se non ti piace non commentare bah,che gentaccia.
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Ancora parli?

Hai chiesto tu commenti ed io ho espresso il mio -.-


Accetto il tuo consiglio e pubblicherò il MIO cms base phoenix by Aaron(non credo tu sappia chi sia), non base altri CMS già modificati da altri utenti :emoji_slight_smile:

A dopo
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Per essere il tuo primo CMS è abbastanza carino voto 6/10 sono sicuro che nella v2 farai grandi progressi. :soso:
Ciao :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Di solito questi tipi di cms mi piacciono , mi hai colpito nella parte grafica , che poi alla fine in phoenix è quello che conta 8 / 10 , continua così .
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Siccome usi la mia index e i miei register mi piace >_> Haha no scherzo dai per essere la tua prima Release è Bella VOTO: 7/10
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

l'NDEX COME VEDI LO PRESA DA TE MA LO MODIFICATA,E POI IL REGISTER NON AVEVO TEMPO PER CAMBIALO,V ASSICURO CHE LA V2 SARA PIù BELLA E INNOVATIVA DI QUESTA..
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Per essere un primo CMS va bene ;) Aspetto una v2 Migliore xD
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Carino..voto 6/10...Inserisci scansione... :-D
 
Riferimento: [Fix][DB] Light CMS + DB[Fix][DB]

Grazie ragazzi! scusate se non e tanto bello,ma prometto che la v2 sara meglio,ma non posso incominciarla perchè il mio pc ha dei problemi,e ora scrivo da quello di ma sorella..