Problema fix dei crystals.

Pedrosun

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2013
171
0
Miglior risposta
0
Ho fix i crystals come diceva una guida su sciax2 con i codici, ma quando faccio :crystals nomeutente 1 non funge dice che manda i crystals ma non succede niente. Cosa posso fare? ah sapete dirmi come modificare l'emulatore in senso di scritte ecc..? Grazie in anticipo a tutti :emoji_slight_smile:

Re: Problema fix dei crystals.

Ho fix i crystals come diceva una guida su sciax2 con i codici, ma quando faccio :crystals nomeutente 1 non funge dice che manda i crystals ma non succede niente. Cosa posso fare? ah sapete dirmi come modificare l'emulatore in senso di scritte ecc..? Grazie in anticipo a tutti :emoji_slight_smile:

Infatti, e :points ammonto che vuoi.
Se vuoi :crystals devi settarlo dalla source dell'emulatore modificando i comandi. ;)

infatti così ho fatto :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

ho seguito questa guida http://www.sciax2.it/forum/server/swiftemu-fix-per-newcrypto-aggiornamento-07-08-a-609328.html l'unica cosa che mi funge della guida è questa cosa dei crystals ( a metà ) le altre cose o non c'è la cartella o il nome è sbagliato.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dice questo ma dopo di chè non arriva nessun crystals, adesso hai capito qual'è il problema?

Modifico il titolo in quanto la parola "problema" si trova già nell'elenco dei prefix.

• Like
Reactions: 1 person