• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Fix]Desktop Remoto V2 By carmine341[.VB]

carmine341

Utente bannato
Autore del topic
21 Gennaio 2011
252
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi presento Il mio Desktop Remoto v2 Piu Fix di prima:

Caratteristiche:
Aggiunta Calcolatrice
Aggiunta Sezione Svago
Aggiunta Sezione Giochi
Aggiuunto Info
Aggiunto Info V2/V3
Nuova Grafica.

Non Ho fatto screen (Motivi Di tempo :l)

Dowunload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scanzione:

Per Info Della V3 Bata avviare Il programma e vedere Nella sezione Svago Info v3
Alla V3 :bye::bye::bye:

Riferimento: [Fix]Desktop Remoto V2 By carmine341[.VB]

per fare uno screen non ci voleva tanto, comunque non mi piace molto.

P.S posso gentilmente sapere dove hai preso la guida per creare il desktop remoto?

Wow davvero innovativo bel lavoro è tutto fix molto meglio della versione precedente. Bravo! :emoji_smiley:

@julio_97 grazie almeno tu per una volta he aprezzi un mio lavoro xD

@Tony10 ho prso da youtube solo i primi 2 tasti apri e chiudi e poi e venutot utto da me

A parte il fatto che "Desktop Remoto" - imho - significa un'altra cosa, almeno scrivi correttamente in italiano

SCANSIONARE

con la S e non con la Z

e

Chrome

e non Crome ...

Ciao a tutti oggi vi presento Il mio Desktop Remoto v2 Piu Fix di prima:

Caratteristiche:
Aggiunta Calcolatrice
Aggiunta Sezione Svago
Aggiunta Sezione Giochi
Aggiuunto Info
Aggiunto Info V2/V3
Nuova Grafica.

Non Ho fatto screen (Motivi Di tempo :l)

Dowunload:

Scanzione:

Per Info Della V3 Bata avviare Il programma e vedere Nella sezione Svago Info v3
Alla V3 :bye::bye::bye:

xk AVG melo da come virus?.......

@DJcumpa non so perche a me va bene
@nothing grazie per le segnalazioni nella v3 risolvo bug aggiungo novita e modifico gli errori di sicuro sara piu bella della v2 perche mi aiutera un coder strabiliante ;D

un paio di commenti:
la "calcolatrice" non calcola
e un semplice form con un paio di tasti
non dire che hai fatto tutto tu perche hai copiato tale e quale vari tutorial su youtube
l'"antivirus" e una delle tante cagate di "antivirus" che trovi tutto il codice sul web
percio non spacciare tutto il lavoro per tuo hai visto tanti di quei video per creare questo "programma" che nn basterebbero 100 label per scrivere i crediti di questo "programmino"
:bye:

@dynamer prima cosa ho scritto a mano i codici e se non mi vuoi credere chiudi quella bastardo di bocca 2° cosa prima di parlare in formati :idiota:noob

Non Chiamarlo desktop virtuale inanzi tutto e un programma totalmente inutile grafica fa schifo non hai neanche cambiato l'icona le info v3 ce scritto form8 il browser non e google chrome non hai fatto nnt di innovativo tutte cose prese dai tutorial se le hai fatte te non mi stupire hai fatto per le info form8.show e poi se volevi fare un desktop virtuale potevi fare delle cartelle che si spostavano sul desktop :idiota: voto 4/10

@tuttahotel -.- COME PRIMO MESE DI PROGRAMMAZIONE IN VB.NET NON CREDO CHE SIA POKO -.- PROVA TU A FARE CON LE CARTELLE CHE SI MUOVONO E FARE LE COSE PIU INNOVATIVO IL PROBLEMA DI TUTTO QUESTO FORUM E CHE NON APREZZANO NIENTE DA NESSUNO NEANCHE SE è IL PRIMO PROGETTO CHE UNO FA DOPO 1 MESE DI PROGRAMMAZIONE :idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota:

A parte il fatto che "Desktop Remoto" - imho - significa un'altra cosa
Se anche tu eri convinto che era un "Team Viewer - Made in Sciax2" allora penso che l'autore di questo coso dovrebbe immediatamente cambiare nome al software onde evitare brutte figure altrove.
[OT]
@dynamer prima cosa ho scritto a mano i codici e se non mi vuoi credere chiudi quella bastardo di bocca 2° cosa prima di parlare in formati :idiota:noob
Io il codice lo scrivo in un editor di testo, non su un foglio di carta. Con questa affermazione mi fai riflettere su come si possa essere masochisti.[/OT]

Intanto Io Avevo Gia Fatto Dopo Una Settimana Che Ho Fatto Il Mio 1° Programma Un Simulatore di desktop E Pure migliore Un Po Meccanico Ma Lo Fatto Non Con Le Icone Che si muovono ma dopo una settimana era gia tanto ecco il link guarda:

Se anche tu eri convinto che era un "Team Viewer - Made in Sciax2" allora penso che l'autore di questo coso dovrebbe immediatamente cambiare nome al software onde evitare brutte figure altrove.

Sì ... lo confesso, anche se mi sembrava strano ... :P

Beh ... un microsecondo dopo avere scaricato e aperto il progetto, l'ho cestinato ...

perchè si chiama desktop remoto?

edit: è fatto molto alla ca**o e il "giochino" è bug, e ci sono molti errori di ortografia

Ultima modifica:

Non capisco l'utilità di mettere il form a tutto schermo; non capisco perchè qui hai utilizzato il nome "desktop remoto" e nel programma c'è scritto "desktop virtuale"; non capisco perchè hai inserito un ( secondo te ) "gioco" dove c'è una progressbar che avanza ( faccio prima a tagliarmi le vene prima che la progressbar finisca ); non capisco perchè hai inserito la possibilità di scansionare un file ( codice copiato da google ) i files senza nemmeno sapere come lavora un antivirus; non capisco perchè chiami "Google Chrome" il WebBrowser ( che si appoggia su IE ); non capisco perchè hai messo tante "porcate" insieme ( non so come altro definirle... ). Insomma, non capisco molte cose, aiutami a capire.