Dovresti modificare il database e i dcr, se non sei esperto di sql e dcr lascia perdere. Fino ad ora sono stati pubblicati solo cms holo con i gruppi fixati.
Database ho preso le tabelle di uno holo perché sono uguali a quelli phpretro i dcr già fatto, mi manca solo sapere quale pagine .php dovrei modificare per farli funzionare.
beh la parte del php potresti prenderla tranquillamente anche da holo e adattarla a phpretro non sarà così tanto difficile
beh per farlo dovresti conoscere il php discretamente, se non sei bravo ti consiglio di lasciar perdere e utilizzare holo cms che gli ha già fixati
Holo è pieno di bug, phpretro sono i più fixati lo utilizza bobba e bss.
beh lo so che è pieno di bug ma quello di haddo v2 è fatto bene e non ha nessun bug, comunque ti sbaglia bobba e bss non utilizzano phpretro. bss usa holo. bobba un cms francese fatto da newlifebobba
non è solo un file sono parecchi file da adattare a phpretro è lunga come cosa... comunque segui il mio consiglio haddo cms va meglio ed non ha bug.
comunque riferendo a quello che hai detto fidati di me non è phpretro.! e la discussione su questa cosa si conclude qui.
Comunque ritornando al discorso dei gruppi, Phoenix ha le basi per i gruppi e sono codatissimi poichè Meth0d su Uber li aveva codati al 90% finiti poi da Aaron...PHPRetro è stato creato sempre da Meth0d e Yifan-Lu perchè HoloCMS era troppo base e quindi hanno deciso di fare del loro meglio aggiornando HoloCMS a PHPRetro.
I gruppi di norma su PHPRetro sono fixati, in-client invece sicuramente no.
Comunque ritornando al discorso dei gruppi, Phoenix ha le basi per i gruppi e sono codatissimi poichè Meth0d su Uber li aveva codati al 90% finiti poi da Aaron...
Non c'è niente da fixare nel database devi cambiare dei dati tu all'interno del box dei gruppi.
Devi però avere una discreta conoscenza del PHP.