Thread obsoleto Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

Dovresti modificare il database e i dcr, se non sei esperto di sql e dcr lascia perdere. Fino ad ora sono stati pubblicati solo cms holo con i gruppi fixati.
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

Dovresti modificare il database e i dcr, se non sei esperto di sql e dcr lascia perdere. Fino ad ora sono stati pubblicati solo cms holo con i gruppi fixati.

Database ho preso le tabelle di uno holo perché sono uguali a quelli phpretro i dcr già fatto, mi manca solo sapere quale pagine .php dovrei modificare per farli funzionare.
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

Database ho preso le tabelle di uno holo perché sono uguali a quelli phpretro i dcr già fatto, mi manca solo sapere quale pagine .php dovrei modificare per farli funzionare.

Devi modificare i dcr e fixare le tabelle del db. E credo che qua nessuno te lo dica come si faccia.
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

beh la parte del php potresti prenderla tranquillamente anche da holo e adattarla a phpretro non sarà così tanto difficile
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

beh per farlo dovresti conoscere il php discretamente, se non sei bravo ti consiglio di lasciar perdere e utilizzare holo cms che gli ha già fixati
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

beh per farlo dovresti conoscere il php discretamente, se non sei bravo ti consiglio di lasciar perdere e utilizzare holo cms che gli ha già fixati

Holo è pieno di bug, phpretro sono i più fixati lo utilizza bobba e bss.
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

beh lo so che è pieno di bug ma quello di haddo v2 è fatto bene e non ha nessun bug, comunque ti sbaglia bobba e bss non utilizzano phpretro. bss usa holo. bobba un cms francese fatto da newlifebobba
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

beh lo so che è pieno di bug ma quello di haddo v2 è fatto bene e non ha nessun bug, comunque ti sbaglia bobba e bss non utilizzano phpretro. bss usa holo. bobba un cms francese fatto da newlifebobba

Put-Out ci fai? O.o Sono PHPRetro anche se c'è scritto HOLO IN BASSO, vuoldire che sono BASATI SU HOLO Comunque non vado off topic e flame.

comunque non sai nemmeno che pagine dovrei modificare per i gruppi?!
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

non è solo un file sono parecchi file da adattare a phpretro è lunga come cosa... comunque segui il mio consiglio haddo cms va meglio ed non ha bug.


comunque riferendo a quello che hai detto fidati di me non è phpretro.! e la discussione su questa cosa si conclude qui.
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

non è solo un file sono parecchi file da adattare a phpretro è lunga come cosa... comunque segui il mio consiglio haddo cms va meglio ed non ha bug.


comunque riferendo a quello che hai detto fidati di me non è phpretro.! e la discussione su questa cosa si conclude qui.

Haddo ha le shell :-) già provato e si sono autorankati.
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

ti assicuro io che haddo non ha nessuna shell... ho controllato io personalmente il cms e non ci sono state evidentemente si sono autorankati perchè metti password troppo semplici per il mysql.


comunque fai come vuoi io ti consiglio haddo v2 o xebb.o pack v2.
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

I gruppi di norma su PHPRetro sono fixati, in-client invece sicuramente no.
PHPRetro è stato creato sempre da Meth0d e Yifan-Lu perchè HoloCMS era troppo base e quindi hanno deciso di fare del loro meglio aggiornando HoloCMS a PHPRetro.
Comunque ritornando al discorso dei gruppi, Phoenix ha le basi per i gruppi e sono codatissimi poichè Meth0d su Uber li aveva codati al 90% finiti poi da Aaron...
Non c'è niente da fixare nel database devi cambiare dei dati tu all'interno del box dei gruppi.
Devi però avere una discreta conoscenza del PHP.
 
Riferimento: Fix Gruppi PHPRETRO PER PHOENIX 3.9.0

I gruppi di norma su PHPRetro sono fixati, in-client invece sicuramente no.

Comunque ritornando al discorso dei gruppi, Phoenix ha le basi per i gruppi e sono codatissimi poichè Meth0d su Uber li aveva codati al 90% finiti poi da Aaron...
Non c'è niente da fixare nel database devi cambiare dei dati tu all'interno del box dei gruppi.
Devi però avere una discreta conoscenza del PHP.

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic.
PS: Sposto nell'archivio thread obsoleti.