Release [FIX] HabboBETA index v4 [FLUIDO]

#Egzon14

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2011
627
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti cari utenti di Sciax2,
oggi sono tornato con una nuova versione di HabboBETA essì, siamo alla versione 4.
Bando alle ciance, sta volta mi sono basato sull'index di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen dell'index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Mega.co.nz
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringraziamenti: Habbo.com

Alla prossima. :emoji_relieved: :bye:
 
Ultima modifica:
Mi piace molto , complimenti , il mio friend ha imparato bene . Domani la testerò

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Eilà, l'index è molto carina di aspetto complimenti. Forse le scritte community e staff potevi non metterle, perchè personalmente non mi piacciono. Comunque bravo in sostanza è una index molto carina. Voto? 8.5/10 bravoo :P
 
  • Like
Reactions: 1 person
Quegli input non ci stanno per niente.. non so, mi da un po' l'impressione di un taglia e cuci, forse perché i vari "pezzi" non stanno per niente bene insieme.
Dovresti lavorare di più sulla parte grafica.
 
Quegli input non ci stanno per niente.. non so, mi da un po' l'impressione di un taglia e cuci, forse perché i vari "pezzi" non stanno per niente bene insieme.
Dovresti lavorare di più sulla parte grafica.

Accetto anche critiche. ^^
 
Sinceramente la index per me è fatta male, i link per Community e Staff sono troppo grandi e poco modificati, gli Input ed il testo entra sopra a quello dell'username, sono fatti veramente male, il logo non so perché è stato messo li, il footer potevi modificarlo di più aggiungendo qualcos'altro per esempio i diritti del creatore, per me la nota positiva è lo sfondo. patpat
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sinceramente la index per me è fatta male, i link per Community e Staff sono troppo grandi e poco modificati, gli Input ed il testo entra sopra a quello dell'username, sono fatti veramente male, il logo non so perché è stato messo li, il footer potevi modificarlo di più aggiungendo qualcos'altro per esempio i diritti del creatore, per me la nota positiva è lo sfondo. patpat

Non c'è il footer. :emoji_relieved: Comunque, ho voluti quasi riscriverla da 0. Sono uno alle prime armi :emoji_relieved:
 
Non c'è il footer. :emoji_relieved: Comunque, ho voluti quasi riscriverla da 0. Sono uno alle prime armi :emoji_relieved:

Questo
fd64db272e1ba3459f6824fd968a5506.png

non so tu, ma io lo chiamerei footer. :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bella index..Un pò vuota ai lati ma molto belli i box facebook e login :emoji_slight_smile:

7.5/10

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk