Release [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

#Gè

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2011
216
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi sono qui per postarvi la nuovissima news slider fixxata! non al 100% perchè per la prossima vi posterò quella con aggiunta di bottoni Facebook e Twitter, che se vengono cliccati si andrà al sito, ora vi mosterò due screen ovvero la 1° news slider e la 2° per farvi vedere che è fixxata perchè in alcuni retro-server la 2° e le altre non si vedono..

Ed ora passiamo al download e alla scansione. (Nel dowload troverete anche la tabs per inserire le news dal PhpMyAdmin).

Download News Slider

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione con Virus Total

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se nel topic vedo post "Non serve a un cazzo" o cazzate varie mi riterrò costretto a bloccare i download, con questo vi lascio al download, ciao e alla prossima! Spero vi sia piaciuta. :vecchio:


Fonte: Mia :P
Mi scuso con i moderatori per il carattere ma c'è gente che non legge e punta subito al download :emoji_smiley:


I download sono stati bloccati visto che mi insultavano su skype dicendomi che non serviva a un cazzo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

E' davvero bella questa news slider!!! Ti ringrazio vivamente di aver postato ;)
Voto 8/10 Grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

ma nessuno psota una news con lo news slider che si puo cambiare il nome dal housekepping che palle
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

BELLA NEWS SLIDER.
Ci voleva proprio complimenti.
Voto:8/10.
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

Ma Non Potevi Mettere Anche Icona Facebook e Twitter? :facepalm:
( Questo Lo So Fare Anchio ) :ok:
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

Ottima news slider, era da tanto che non vedevo qualcosa di "buono".
Complimenti
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

Per le icone facebook pazientate, proverò anche a fare un tool nell'HK non vi preoccupate.
In risposta a Mike, se l'hai fatta la postavi, senza dire troppe chiacchiere e niente fatti! :soso:
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

A mio parere è molto utile. Inserire le nuove news senza cambiare cms è molto utile. Per favore riposta i download

@SevenCms
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

Dovresti anche spiegare come installarlo nel cms però! Per gli utenti meno esperti
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

BELLA NEWS SLIDER. [voto 8/10 complimenti e davvero buona
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

Bella news slider, hai fatto bene a postare, lascia perdere quelli che ti infastidiscono comunque voto: 8.5/10
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

Avverto post inutili.
 
Riferimento: [FIX][HOLO] news slider [FIX][HOLO]

Ciao a tutti, oggi sono qui per postarvi la nuovissima news slider fixxata! non al 100% perchè per la prossima vi posterò quella con aggiunta di bottoni Facebook e Twitter, che se vengono cliccati si andrà al sito, ora vi mosterò due screen ovvero la 1° news slider e la 2° per farvi vedere che è fixxata perchè in alcuni retro-server la 2° e le altre non si vedono..

Ed ora passiamo al download e alla scansione. (Nel dowload troverete anche la tabs per inserire le news dal PhpMyAdmin).

Download News Slider

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione con Virus Total

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se nel topic vedo post "Non serve a un cazzo" o cazzate varie mi riterrò costretto a bloccare i download, con questo vi lascio al download, ciao e alla prossima! Spero vi sia piaciuta. :vecchio:


Fonte: Mia :P
Mi scuso con i moderatori per il carattere ma c'è gente che non legge e punta subito al download :emoji_smiley:


I download sono stati bloccati visto che mi insultavano su skype dicendomi che non serviva a un cazzo.


Gli screen non ci sono più!