Thread obsoleto [FIX]HuBBos Index v2.0[NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.744
137
Miglior risposta
0

14c8jz9.jpg

Salve Ragazzi, Con il mio Sban :banana: ho deciso di Postarvi la mia Index, Questa index e base Habbo Turchia La index che ebbe postato BigBabol95 :emoji_relieved: !

Vabbè dai raga Passiamo ai fatti :soso:​

Screen Index
35kju37.jpg

2nbav84.jpg

Download & Scansione

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Alla prossima Release :emoji_slight_smile:

PS: E' con questo vi dico di non cambiare i diritti se vedo la mia index in un altro retro con i diritti altrui tolgo il download :bye:​

Riferimento: [FIX]HuBBos Index v2.0[NEW]

è La solita Index Haddo v2 modificato solo il social network e LOGO :boiate:-.-

Bella index anche se non è molto innovativa e uguale a quella di tabbo levando le pubblicità e altra roba del genere :3
Pero bravo per averla postata
Voto : 8/10

Ultima modifica:

Bella index anche se non è molto innovativa e uguale a quella di tabbo levando le pubblicità e altra roba del genere :3
Pero bravo per averla postata
Voto : 8/10

Grazie. :emoji_slight_smile: , hai ragione la base e Habbo Turchia ma la index la volevo rendere come quella di tabbo.

Sinceramente mi sto stufando della gente che continua a dire "Esiste il tasto grazie" :|

Comunque, riguardo alla index devo dire che è carina, mi piace lo stile ed è anche molto ordinata.

Bravuzzz :banana4:

Ultima modifica:

è pieno di queste index!!!!!!

Voto: 4/10

Sinceramente mi sto stufando della gente che continua a dire "Esiste il tasto grazie" :|

Comunque, riguardo alla index devo dire che è carina, mi piace lo stile ed è anche molto ordinata.

Bravuzzz :banana4:

Grazie mille. :emoji_slight_smile:

è pieno di queste index!!!!!!

Voto: 4/10

Di Index simili a questa non c'è ne sono, esiste solo la base da cui ho preso.. ;)

Non è male, ma questa index è vecchia già l'abbiamo vista in tante occasioni, comunque è venuto fantastica, bravo per aver postato.

Pff hai solo preso la index di Habbo Turchia che c'era gia sul forum un po' di tempo fa e l'hai messa in questo topic!
Voto:5/10 (L'index è fantastica ma l'hai copiata: hai modificato solo logo, pagina facebook e i diritti che non dovevi cambiare perchè l'index non è tua!).

L'index mi è piaciuta molto.
Il mio Voto 6/10 :chupa:
:emoji_slight_smile:

Pff hai solo preso la index di Habbo Turchia che c'era gia sul forum un po' di tempo fa e l'hai messa in questo topic!
Voto:5/10 (L'index è fantastica ma l'hai copiata: hai modificato solo logo, pagina facebook e i diritti che non dovevi cambiare perchè l'index non è tua!).
Comunuqe la index di Habbo turchia e la base da qui l'ho presa, la index di habbo turchia e tutt'altro, la mia e diversissima da quella.. dacci un'altra occhiata alla index di habbo turchia se fosse uguale sarebbe inutile postarla perché un moderatore avrebbe chiuso il thread per inutile, non è uguale.. Grazie del giudizio. :emoji_slight_smile:
L'index mi è piaciuta molto.
Il mio Voto 6/10 :chupa:
:emoji_slight_smile:

Grazie. :emoji_slight_smile:

@Cix10 Scusa dimmi cosa cambia la "tua" index da
. Hai messo soltanto la pagina facebook e modificato il bg.

I Bottoni entra e Registrati, La pagina facebook il BG ho aggiunto il counter online, i bottoni Facebook & Twitter, Non voglio andare in flame è quindi ti lascio. :bye: Nabbo.

Se non erro, BigBabol95 prese il download da Ragezone, ovvero, dalla release di Met0d0 che aveva postato la beta test funzionante al 90% perchè erano rimasti in sospeso un paio di bug.
Siccome hai postato solo l'index, credo ci sia stato solo quello del login: dopo la registrazione e dopo il logout non riusciva più ad accedere.
Comunque, già che ci sei, prova a prendere il resto, quei 3-4 file e a risolvere quei piccoli bug come aggiungere i vestiti al personaggio, creare dei ref per invitare gli amici e così.
Molto buona la cosa. ;)
8/10

Ottima index,ma non me gusta molto
Fottutamente innovativa,mi piace lo stile..
Un consiglio,fai la registrazione come quella di tabbo,poi che quella di haddo v2 si è fottutamente buggata :gelato:
8/10

Carina come Index Complimenti per averla postata VOTO: 7/10 :gelato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.