|
|
è La solita Index Haddo v2 modificato solo il social network e LOGO :boiate:-.-
Bella index anche se non è molto innovativa e uguale a quella di tabbo levando le pubblicità e altra roba del genere :3
Pero bravo per averla postata
Voto : 8/10
Grazie. , hai ragione la base e Habbo Turchia ma la index la volevo rendere come quella di tabbo.
Sinceramente mi sto stufando della gente che continua a dire "Esiste il tasto grazie" :|
Comunque, riguardo alla index devo dire che è carina, mi piace lo stile ed è anche molto ordinata.
Bravuzzz :banana4:
è pieno di queste index!!!!!!
Voto: 4/10
Comunuqe la index di Habbo turchia e la base da qui l'ho presa, la index di habbo turchia e tutt'altro, la mia e diversissima da quella.. dacci un'altra occhiata alla index di habbo turchia se fosse uguale sarebbe inutile postarla perché un moderatore avrebbe chiuso il thread per inutile, non è uguale.. Grazie del giudizio.Pff hai solo preso la index di Habbo Turchia che c'era gia sul forum un po' di tempo fa e l'hai messa in questo topic!
Voto:5/10 (L'index è fantastica ma l'hai copiata: hai modificato solo logo, pagina facebook e i diritti che non dovevi cambiare perchè l'index non è tua!).
L'index mi è piaciuta molto.
Il mio Voto 6/10 :chupa:
@Cix10 Scusa dimmi cosa cambia la "tua" index daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!. Hai messo soltanto la pagina facebook e modificato il bg.
Esiste il grazie :sparta: