• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

carmine341

Utente bannato
Autore del topic
21 Gennaio 2011
252
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho deciso di sviluppare uno spammer molto innovativo non uno come tutti, Uno Innovativo, Bhe ci sono riuscito, L'ho chiamato Molten project,ecco uno screen della pre-relase,
10gzh9j.png

2ahclye.png

Caratteristiche:
-Sistema di compilazione 70 MSG
-Sistema di impostazione velocità
-Sistema di impostare lo spammer a proprio piacimento
-Sistema di reset totale o parti scelte
-Contatore e Bottone resetta contatore

Il Download lo metterò forse stasera con VT o Domani ;)
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

Gestisce eccezioni come "}" eccetera? Perchè Molten Spamm?
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@BurnKaiserHK Molten Spamm perchè nn sapevo che nome dare
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

Per curiosità (oltre il peso e le finestre alquanto ingombranti) cosa avrebbe di tanto innovativo ?

Semplicemente ha più caselle per il testo, che hai aggiunto manualmente facendo anche un lavoro che potevi risparmiarti creando gli oggetti a run time e gestendoli da codice.
Impariamo un po' d'umiltà
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@Garu Garu ha di innovativo il compilatore in quanto ci sono tante textbox da compilare, il contatore che nn ho mai visto in uno spammer, manda 3000 msg al secondo, Il pannello di impostazioni, L'impostazione di velocità che ringrazio l'utente che ha fatto la guida per la velocità in questa sezzione.
Poi se te dici che questo non è tanto innovativo quando metto download nn lo scaricare
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@carmine341

Secondo me è un bellissimo programma per Floodare e non per Spammare.
Giuro, non ho mai visto un programma così, e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.
Attenderò la Release per provarlo com'è bello o brutto, dallo Screen sembra bello. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@Garu Garu ha di innovativo il compilatore in quanto ci sono tante textbox da compilare, il contatore che nn ho mai visto in uno spammer, manda 3000 msg al secondo, Il pannello di impostazioni, L'impostazione di velocità che ringrazio l'utente che ha fatto la guida per la velocità in questa sezzione.
Poi se te dici che questo non è tanto innovativo quando metto download nn lo scaricare
Tu hai bisogno di uno psichiatra figliolo mio. Cosa ti sei fumato?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@carmine341

Secondo me è un bellissimo programma per Floodare e non per Spammare.
Giuro, non ho mai visto un programma così, e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.
Attenderò la Release per provarlo com'è bello o brutto, dallo Screen sembra bello. :emoji_slight_smile:
Spero che tu stia scherzando, perché altrimenti ti prenoto una visita insieme a @carmine341 dallo psichiatra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@Darken Rahl

Ognuno può esprimere i propri pensieri, guarda segnalo per messaggio inutile il messaggio che hai detto a me. ^_^
Io ho espresso un mio parere come tutti gli altri, se a me piace non ti deve riguardare nulla.
Alla prossima.
Ah attento a non fare post inutili perché verrai infrazionato.
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

Spero che tu stia scherzando, perché altrimenti ti prenoto una visita insieme a @carmine341 dallo psichiatra.

Tutti coloro che non la pensano come te sono affetti da psicosi e hanno bisogno di cure psichiatriche? Superbia portami via..
Io penso che la tua interazione fasulla con la vita reale ti porti a sfogare ciò che in te è represso su un forum, offendendo gli utenti che osano affermare pensieri che non sono uguali ai tuoi.
Può darsi che a te una controllatina serva, magari da uno psicoterapeuta che ti può certamente aiutare a superare i tuoi dolori e i tuoi problemi.


Riguardo al Flooder o Spammer (dipende da come lo si vuole chiamare) devo dire che è molto carino, non ho mai visto nulla di simile e tutte quelle TextBox direi che sono molto utili, sopratutto quando, come si dice.. Si vuole rompere i coglioni :emoji_relieved:
Aspetto il download per provarla!
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@Darken Rahl Prima cosa se vuoi insultare hai sbagliato proprio persona Seconda cosa non rosicare ;)
@System32 Riguardo a te se non sai che ci sono stato fino alle 2:30 di notte in 2 giorni nn parlare che ho scritto codice per codice tutto lo spammer/flodder poi se anche te vuoi rosicare che in 1 giorno non riesci a codare 142 timer non è colpa mia
ora di sicuro uscirà qualcuno dicendo " e si io ho codato 595959489 timer in 1 ora" e stronzate varie
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@Darken Rahl Prima cosa se vuoi insultare hai sbagliato proprio persona Seconda cosa non rosicare ;)
@System32 Riguardo a te se non sai che ci sono stato fino alle 2:30 di notte in 2 giorni nn parlare che ho scritto codice per codice tutto lo spammer/flodder poi se anche te vuoi rosicare che in 1 giorno non riesci a codare 142 timer non è colpa mia
ora di sicuro uscirà qualcuno dicendo " e si io ho codato 595959489 timer in 1 ora" e stronzate varie

Carmine, hai perso tempo :emoji_relieved: Fai più bella figura se ti fai chiudere sto thread e la finiamo qui. Scusate, fate qualcosa di più utile, non sti flooder che non servono a niente. Se li dovete fare, almeno fateli bene!!!
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@mattybravo ma se a te non ti interessa perche vieni a criticarmi? ma stai in silenzio, l'ho fatto perche sto da 2 settimane senza far niente
un uomo è libero di fare quello che vuole e non sei te che mi vieni a fermare, ripeto se non ti interessa ne a te ne agli altri non aprite proprio questo post
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@mattybravo ma se a te non ti interessa perche vieni a criticarmi? ma stai in silenzio, l'ho fatto perche sto da 2 settimane senza far niente
un uomo è libero di fare quello che vuole e non sei te che mi vieni a fermare, ripeto se non ti interessa ne a te ne agli altri non aprite proprio questo post

A me non interessa lo sviluppo del programma, ma di come incasinate questa sezione di programmi inutili e ricreati un milione di volte. Io non ti fermo, ti ho solo dato un consiglio, fai qualcosa di innovativo ed utile.
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@Garu Garu ha di innovativo il compilatore in quanto ci sono tante textbox da compilare, il contatore che nn ho mai visto in uno spammer, manda 3000 msg al secondo, Il pannello di impostazioni, L'impostazione di velocità che ringrazio l'utente che ha fatto la guida per la velocità in questa sezzione.
Poi se te dici che questo non è tanto innovativo quando metto download nn lo scaricare

Quindi veramente ti sei messo ad inserire manualmente tutti i timer e i relativi codici ?
:matto:

Se vuoi risparmiarti un bel po' di lavoro di consiglio di studiarti le basi del linguaggio, poi sei libero di fare come vuoi.
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@System32 Riguardo a te se non sai che ci sono stato fino alle 2:30 di notte in 2 giorni nn parlare che ho scritto codice per codice tutto lo spammer/flodder poi se anche te vuoi rosicare che in 1 giorno non riesci a codare 142 timer non è colpa mia
ora di sicuro uscirà qualcuno dicendo " e si io ho codato 595959489 timer in 1 ora" e stronzate varie

"rosicare" ? Solo perché tu hai "codato" tutti quei Timer ? Io spero che tu stia scherzando.
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

@Darken Rahl Prima cosa se vuoi insultare hai sbagliato proprio persona Seconda cosa non rosicare ;)
@System32 Riguardo a te se non sai che ci sono stato fino alle 2:30 di notte in 2 giorni nn parlare che ho scritto codice per codice tutto lo spammer/flodder poi se anche te vuoi rosicare che in 1 giorno non riesci a codare 142 timer non è colpa mia
ora di sicuro uscirà qualcuno dicendo " e si io ho codato 595959489 timer in 1 ora" e stronzate varie

Wow, ma guarda che puoi fare 95050502 e quanti timer vuoi in meno di 5 minuti...
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

Ciao a tutti oggi ho deciso di sviluppare uno spammer molto innovativo non uno come tutti, Uno Innovativo, Bhe ci sono riuscito, L'ho chiamato Molten project,ecco uno screen della pre-relase,
10gzh9j.png

2ahclye.png

Caratteristiche:
-Sistema di compilazione 70 MSG
-Sistema di impostazione velocità
-Sistema di impostare lo spammer a proprio piacimento
-Sistema di reset totale o parti scelte
-Contatore e Bottone resetta contatore

Il Download lo metterò forse stasera con VT o Domani ;)

Tutti dobbiamo iniziare da qualche parte, ma comunque, accetta qualche critica.

Per esempio :

- Avresti potuto creare tutti i TextBox, Label, Timer e quant'altro, con un semplice ciclo FOR. Non ricordo bene il Visual Basic, ma ricordo comunque che è abbastanza semplice la creazione di un controllo in Run Time.
Inoltre, avresti potuto resettare tutti i campi, sempre con un semplicissimo ciclo FOR.
Non ho idea se VB.NET, come VB6, utilizzi le Index, ma se così fosse, avresti un grosso vantaggio a fare come ti ho appena scritto.

- Dovresti migliorare la grafica. Diminuisci la grandezza dei Button.

- Il nome non è "molto accattivante".

Spero possano esserti "utili" tali consigli.

PS : E' inutile offenderlo. Tutti abbiamo cominciato scrivendo cose semplicissime, ma nessuno ci diceva niente, perché eravamo "tutti all'inizio" e ci sembravano "programmi utili".
 
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

Tutti dobbiamo iniziare da qualche parte, ma comunque, accetta qualche critica.

Per esempio :

- Avresti potuto creare tutti i TextBox, Label, Timer e quant'altro, con un semplice ciclo FOR. Non ricordo bene il Visual Basic, ma ricordo comunque che è abbastanza semplice la creazione di un controllo in Run Time.
Inoltre, avresti potuto resettare tutti i campi, sempre con un semplicissimo ciclo FOR.
Non ho idea se VB.NET, come VB6, utilizzi le Index, ma se così fosse, avresti un grosso vantaggio a fare come ti ho appena scritto.

- Dovresti migliorare la grafica. Diminuisci la grandezza dei Button.

- Il nome non è "molto accattivante".

Spero possano esserti "utili" tali consigli.

Oh sì che bisogna utilizzare gli Index :P E' quello il bello, gestire tanti Timer tramite l'indice.
NB: Per fare un lavoro pulito bisognerebbe creare un Timer a run-time e poi tutti i Timer che si vogliono e basta aggiungere Handles nomeTimer.Tick nella Sub primo Timer creato a run-time ( spero di essere stato chiaro )

PS : E' inutile offenderlo. Tutti abbiamo cominciato scrivendo cose semplicissime, ma nessuno ci diceva niente, perché eravamo "tutti all'inizio" e ci sembravano "programmi utili".

Parlando per me : il mio primo programma che ho scritto è stato "Hello World!" tramite MessageBox...gli utenti di questo Forum postano quello che postano perché vedono i programmi da altre parti e secondo loro quelli sono I PROGRAMMI CON CUI INIZIARE, io sono convinto di questo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX] Molten Spammer v1[INNOVATIVO]

Oh sì che bisogna utilizzare gli Index :P E' quello il bello, gestire tanti Timer tramite l'indice.
NB: Per fare un lavoro pulito bisognerebbe creare un Timer a run-time e poi tutti i Timer che si vogliono e basta aggiungere Handles nomeTimer.Tick nella Sub primo Timer creato a run-time ( spero di essere stato chiaro )



Parlando per me : il mio primo programma che ho scritto è stato "Hello World!" tramite MessageBox...gli utenti di questo Forum postano quello che postano perché vedono i programmi da altre parti e secondo loro quelli sono I PROGRAMMI CON CUI INIZIARE, io sono convinto di questo.

Ieri, per curiosità, sono andato a vedere qualche "programma iniziale", che veniva postato da molti utenti.

Orologi in vb, browser, flooder e cose del genere [ più che altro erano guide ].

[ Scusate l'OT ].