Problema Fix Moneta

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti,volevo fare in modo che un furno si potesse comprare con la moneta speciale(il diamante,ma nel mio caso lo zaffiro)
Solo che quando vado nel database>catalog_items e sul furno metto cost_snow <ammonto che ho messo> quando ricarico il catalogo e vado sul furno appare così

2hcg2mr.png

Se invece metto cost_snow = ammonto e su cost_credits o cost_pixel = ammonto appare così
fpi5f.png

E se faccio acquista non me lo compra ...

Come risolvo?
Non credo sia un problema dell'emulatore,anche altre volte mi dava questo problema!
Help me,grazie in anticipo! ;)

P.S. Se servissero Habbui Editor o Flash Decompiler ce li ho :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Fix Moneta

Se è old crypt devi inserire 4 su cost_pixel e in cost_snow mettere il prezzo che vuoi.
Se è new crypt è diverso e devi fixarlo dall'emulatore .

Ultima modifica:

Che pack stai utilizzando?

Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4

Dcr?Ho sbagliato prima,volevo dire Pakos...
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10 @Ayoub96 @FulmineGiallo @Hamachi00

Entra nel Database, nella tabella catalog_pages, Cerca la pagina 'Nome Hotel Cambio' e vedi il numero rispettivo alla colonna ID. Ora vai in catalog_items e vai su 'Cerca' scrivi in page_id l'id della pagina, vedi la moneta che ti interessa e modifica cost_snow con il numero di monete che vuoi far pagare per quella monete, pixels e Credits li lasci a 0.

Entra nel Database, nella tabella catalog_pages, Cerca la pagina 'Nome Hotel Cambio' e vedi il numero rispettivo alla colonna ID. Ora vai in catalog_items e vai su 'Cerca' scrivi in page_id l'id della pagina, vedi la moneta che ti interessa e modifica cost_snow con il numero di monete che vuoi far pagare per quella monete, pixels e Credits li lasci a 0.

Uguale,non appare "Acquista"
3c154810274dc1ed5a851afa3f34b9cb.png