Cari amici di Sciax2 è del tempo che noto che molti di voi avete problemi con le monete scambiabili nel vostro retro..molti di voi vorrebbero far funzionare lo scambio con le monete bits e rubini e zaffiri che siano...
Oggi ho deciso di proporvi le monete bits che uso nel mio pack con lo scambio funzionante.
Per farle funzionare dovete andare nel vostro database e caricare tramite importa i file catalog_items, catalogo_pages e furniture. Per il file furnidata basta semplicemente aprirlo e copiare i contenuti nel vostro furnidata dei vostri dcr. Vi ho anche messo gli swf che dovrete insirire nella cartella hof_furni.
Oggi ho deciso di proporvi le monete bits che uso nel mio pack con lo scambio funzionante.
Per farle funzionare dovete andare nel vostro database e caricare tramite importa i file catalog_items, catalogo_pages e furniture. Per il file furnidata basta semplicemente aprirlo e copiare i contenuti nel vostro furnidata dei vostri dcr. Vi ho anche messo gli swf che dovrete insirire nella cartella hof_furni.
Ecco un anteprima del funzionamento
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
P.S.
Se vi serve aiuto con lo scambio di altre monete come zaffiri, smeraldi e ruby contattatemi e vi aiuto. Per altre informazioni come lo sfondo nelle stanze come quello che avete visto contattatemi sono sempre disponibile anche per posto di ruolo in retro