Ecco il fix per il nuovo sistema di traguardi:
Achivements.cs:
public void Serialize(ServerMessage Message, Int32 Pixels, Int32 Level, String Badge)
{
Message.AppendUInt(Id);
Message.AppendInt32(Level);
Message.AppendStringWithBreak(Badge);
Message.AppendInt32(1); // need
Message.AppendInt32(Pixels);
Message.AppendBoolean(false);
Message.AppendInt32(0); //got
Message.AppendBoolean(false);
Message.AppendStringWithBreak("room_builder");
Message.AppendInt32(10);
Screen:
C_images:
HG Emulatore
Achivements.cs:
public void Serialize(ServerMessage Message, Int32 Pixels, Int32 Level, String Badge)
{
Message.AppendUInt(Id);
Message.AppendInt32(Level);
Message.AppendStringWithBreak(Badge);
Message.AppendInt32(1); // need
Message.AppendInt32(Pixels);
Message.AppendBoolean(false);
Message.AppendInt32(0); //got
Message.AppendBoolean(false);
Message.AppendStringWithBreak("room_builder");
Message.AppendInt32(10);
Screen:
C_images:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
HG Emulatore