• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Fix profile comments..

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

ho apportato una modifica al profile comments, apposto dell'avatar si vede l'avatar del personaggio Habbo del postatore, ho messo questo codice:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ma in ogni commento vedo il mio avatar... :sospiro: che variabile devo usare? Un altro forum lo ha fatto!

Grazie mille
 
Riferimento: Fix profile comments..

Che intendi per l'avatar del personaggio habbo?
 
Riferimento: Fix profile comments..

intende che ogni eprsona iscritta al forum deve avere la sua immagine dle profilo quindi dopo di questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
deve starci il nome di qualcuno per esempio psycopsyco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Fix profile comments..

Ma l'avatar è presente su mybb o lo prendi da un altro sito? Se è da un altro sito devi farti dare il codice da quel sito, noi che ne sappiamo della funzionalità di quel sito :/
 
Riferimento: Fix profile comments..

Non hai capito, apposto dell'avatar voglio che si vede una determinata immagine presa da Habbo, ho usato la variabile indicata sopra, ma in ogni commento vedo il mio personaggio habbo, poiché nel forum ho lo stesso nome di habbo! Qual è variabile che nei commenti si vede il personaggio del nome Habbo che ha postato? Diciamo preleva nome dal forum!
 
Riferimento: Fix profile comments..

forse ho capito derd entro domani o dopodomani ti dorisposta :emoji_smiley:
 
Riferimento: Fix profile comments..

Scusa, ti faccio un paio di domande e se riesci rispondimi per capire al meglio la situazione:

L'immagine del proprio personaggio Habbo è installato un sistema sul forum che lo fa inserire? Perché non so ma credo di aver capito che tu vuoi inserire l'immagine del personaggio habbo presente nel gioco e su mybb non hai configurato niente riguardo a quest'immagine, giusto? Perché se fossi così non saprei dove mettere le mani, non sapendo come funziona l'immagine del personaggio habbo. Potresti provare a mandare un ticket al server in questione e chiedergli la variabile da usare, anche perché mybbusername non c'entra niente con quell'url
 
Riferimento: Fix profile comments..

miblio non le ha installate, forse ho capito io che variabile usare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
derd ma tu il codice dove lo metti?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
purtroppo io non sapendo dove modificare ho cambiato il postbit_classic visto che quello uso nelle discussioni e al posti di {$post['username']} ho messo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fix profile comments..

Niente, non funziona, cerco di essere più esplicito..

Allora:

Habbo ha degli avatar con dei vestiti

esempio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora, nel mio forum dedicato ad Habbo, ci sono i guestbook, che originariamente quando posti spunta avatar e io voglio che apposto dell'avatar spunti avatar di chi posta, in base al nome che ha nel Forum , es pincopallino2 e su habbo si chiama pincopallino2 spunta il suo avatar.

Ripeto che ho provato con:

{$mybb->user['username']}

Ma in ogni mio commento vedo il mio avatar
@02489
 
Riferimento: Fix profile comments..

L'avatar lo devono selezionare gli utenti :emoji_confused: Non puoi decidere tu l'avatar per gli utenti, altrimenti devi modificarlo direttamente dall'admin cp a ogni utente :|
 
Riferimento: Fix profile comments..

Una operazione del genere è impossibile da fare.. A meno che non adotti sul forum un sistema dove inserire il proprio avatar personaggio habbo a quel punto si ma in questa maniera è una cosa fuori dal comune, non è un semplice codice sono anche cose da configurare in tanti template non capisco tu da dove abbia visto questa cosa
 
Riferimento: Fix profile comments..

Ma possibile che non capite? -.- al posto dell'avatar ho tolto variabile avatar e impostato l'avatar habbo, ma io ho chiesto come far visualizzare avatar di chi posta..
 
Riferimento: Fix profile comments..

Fidati che non si può, cosa sono questi guestbook? Tu ora spiegami solo una cosa, l'avatar che vuoi far visualizzare è presente nelle impostazioni utente? nel forum? Se non è presente nel forum questa cosa è impossibile da fare, oppure magari manda il link del forum dove hai visto questa cosa se non non finiamo più :/