Release fix rollers v51 in su

carlo68

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2009
716
57
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi cercando cercando o trovato il fix per i rollers!!!

codice
[OT]void roll pubblica ()
(
if (IsRoller & & & & UserIsOnRoller SquareState.OPEN)
(
== User.X NextX;
User.Y NextY ==;
== User.Z NextZ;

Messaggio = ServerMessage ServerMessage nuovo (230)
Message.AppendInt32 (User.X)
Message.AppendInt32 (User.Y)
Message.AppendInt32 (User.Z)
Message.AppendInt32 (NextX)
Message.AppendInt32 (NextY)
Message.AppendInt32 (NextZ)

mMessage.appendString (User.Z.ToString (). Sostituire (',','.'));
mMessage.appendChar (2);
mMessage.appendString (NextZ.ToString (). Sostituire (',','.'));
mMessage.appendChar (2);


)
)[/OT]

codice
[OT]pubblico bool IsRoller
(
ottenere
(
if (GetBaseItem.Name.Contains ("rullo",))
(
return true;
)

return false;
)
)
[Codice] bool pubblico UserIsOnRoller
(
ottenere
(
if (User.X == == RollerX & & RollerY User.Y)
(
return true;
)

return false;
) [/OT]

codice
[OT]pubblico bool UserIsOnRoller
(
ottenere
(
if (User.X == == RollerX & & RollerY User.Y)
(
return true;
)

return false;
)
)[/OT]

codice
[OT]public int RollerX
(
ottenere
(
prova
(
utilizzando (DatabaseClient dbclient = UberEnvironment.GetDatabase (). GetClient ())
(
dbClient.AddParamWithValue ("ADR", sala);
dbClient.ReadInt32 ItemX = int ("SELECT FROM WHERE x room_items room_id = @ RID e base_item = Roller's base_item");

ItemX ritorno;
)
)
catch (return 0;)
)
)

public int RollerY
(
ottenere
(
prova
(
utilizzando (DatabaseClient dbclient = UberEnvironment.GetDatabase (). GetClient ())
(
dbClient.AddParamWithValue ("ADR", sala);
dbClient.ReadInt32 ItemY = int ("SELECT FROM WHERE room_items room_id = @ RID e base_item = Roller's base_item");

ItemY ritorno;
)
)
catch (return 0;)
)
)[/OT]

ecco tutto speriamo che vi piacciono
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate fonte kekomundo
 
Ultima modifica:
Mi potrebbe servire, ti dispiacerebbe aumentare il carattere per vederlo, non si vede e minuscolo :emoji_smiley: Grazie
 
Oltre ad esserci già è inutile... perchè non si da dove devono andare questi codici....