• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [FIX]Sistema Operativo Carmine341 v1.0[fix]

carmine341

Utente bannato
Autore del topic
21 Gennaio 2011
252
0
Miglior risposta
0
[FIX]Shell grafiche[fix]

Ciao a tutti Oggi vi Presento Il mio Primo Sistema Operativo Non tanto fix ma Ha molte cose Sfiziose
ho aggiunto 3 cose che come ho visto nel web nessun sistema (APPARTE windows mac linux ubuntu ecc..)ha questo sistema operativo so che per molti di voi e inutile ma per me come primo sistema operativo vale molto xD

ho aggiunto il tasto spegni
un blocco note che ha la tabbella fail al suo interno salva-nuovo-apri
poi ho aggiunto sempre nel blocco note una tabbella opzioni al suo interno c'e il carattere dove si puo modificare la grandezza carattere (10 a 70) e il colore ( giallo verde rosso blu viola nero nella v2 ne aggiungo altri).

La source è Stata scritta da 0 Ricordo che non ho ricevuto nessun Aiuto da nessuno. Ho scritto la source seguendo solo alcuni caratteri che non sapevo da un libro di vb 2008.

Per chi volesse la source Mi contatti

ora vi lascio immagini e scanzione e dowunload:

Ho fatto 1 solo pakketto con tutte le immagini ecco a voi link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dowunload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nella v2!!

Nella v2 grafica migliore di sicuro >.< Angiungero Calcolatrice Forse Migliorero Il broswers Aggiungerò Tato info In basso , che dirvi alla prossima relase o/
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX]Sistema Operativo Carmine341 v1.0[fix]

Ma non potete evitare di chiamare questi programmini "Sistemi Operativi" ? Non ha alcun senso !

Questo è un forum di programmatori ... certe cose non si possono leggere ...

Chiamateli "Shell grafiche" ...
 
Riferimento: [FIX]Sistema Operativo Carmine341 v1.0[fix]

Chiamalo simulazione del desktop e comunque sono inutili fai qualcosa di utile...-.- voto 5/10
 
Riferimento: [FIX]Sistema Operativo Carmine341 v1.0[fix]

inutile... screen?
 
Riferimento: [FIX]Sistema Operativo Carmine341 v1.0[fix]

Inutile E Poi Si Scrive Scansione No Scanzione lòl Segnalo!
 
Riferimento: [FIX]Sistema Operativo Carmine341 v1.0[fix]

Ma è inutile , scusami ma prima completala e aggiungici quello che dici te e poi la posti , comunque guarda che hai scritto google crome ._. Ci vuole la h Voto 4/10 quasi inutile come release! io ti consiglierei di metterla in sviluppo!
 
Riferimento: [FIX]Sistema Operativo Carmine341 v1.0[fix]

Ma è inutile , scusami ma prima completala e aggiungici quello che dici te e poi la posti , comunque guarda che hai scritto google crome ._. Ci vuole la h Voto 4/10 quasi inutile come release! io ti consiglierei di metterla in sviluppo!

Inutile E Poi Si Scrive Scansione No Scanzione lòl Segnalo!

Ma leggete le date!