Release [FIX][STANZE-UFFICIALI]Nuovo Db per Phoenix 3.7.0[FIX][STANZE-UFFICIALI]

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi siccome ho visto che molti hanno problemi con il loro db per il Phoenix 3.7.0 perchè le stanze ufficiali non sono quello come di Habbo.it io mi sono preso l'incarico di Fixarle per voi ^^ ed ecco a voiuno screen (Ovviamente le ho anche tradotte ^^) :emoji_smiley: :

SCREEN:

scaled.php

DOWNLOAD [DB]:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal [DB]:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FONTE: Mia :bye:

Riferimento: [FIX][STANZE-UFFICIALI]Nuovo Db per Phoenix 3.7.0[FIX][STANZE-UFFICIALI]

grazie @Stefowne mi servivano molto da tanto stavo cercando di modificarle ma senza successo :emoji_smiley:
:bye:

Riferimento: [FIX][STANZE-UFFICIALI]Nuovo Db per Phoenix 3.7.0[FIX][STANZE-UFFICIALI]

Ma cosa avresti fatto?
Non credo ci vuole Heinstein per eliminare le stanze private e cambiare gli id delle altre stanze pubbliche -.-

Un pomeriggio che cerco di fixxare un database, ci riesco a dopo scopro che è stato appena postato su sciax? Sconvolgente :|.

Beh, ti dò le mie congrautalizioni :soso:.
Non sò che voto darti, è facile da fixxare, bravo :emoji_relieved:

Si vabbè ragazzi allora mi facevo i ca... miei c'è non solo faccio un fix alla gente mi tratta pure così dicendo è "Non ci voleva l'arte..." o "Non ci voleva Heisten per fixarle" c'è non solo faccio una favore alla gente bha vergognati @Skys io lo faccio per la gente meno esperta è tu mi dici "Ma cosa avresti fatto? Non credo ci vuole Heinstein per eliminare le stanze private e cambiare gli id delle altre stanze pubbliche" ma do sei uscio dall'ovetto kinder? :emoji_relieved: c'è almeno raggiona con la testa se vedi che ci sono richieste in Assistenza Tecnica di un problema delle stanze ufficiale non ti viene in mente di farlo è di postarlo ? Allora faccio una cosa se un giorno posterai un topic tuo che parla di un piccolissimo fix sul db che si fa in 2 millessimi di secondo commenterò è scriverò la stessa cosa -.-

N.B: Guardate mi sto zitto finisco qui evito di andare in flame o/e fare discuissioni perchè con i BM non ci parlo -.-

Ultima modifica:

Si vabbè ragazzi allora mi facevo i ca... miei c'è non solo faccio un fix alla gente mi tratta pure così dicendo è "Non ci voleva l'arte..." o "Non ci voleva Heisten per fixarle" c'è non solo faccio una favore alla gente bha vergognati @Skys io lo faccio per la gente meno esperta è tu mi dici "Ma cosa avresti fatto? Non credo ci vuole Heinstein per eliminare le stanze private e cambiare gli id delle altre stanze pubbliche" ma do sei uscio dall'ovetto kinder? :emoji_relieved: c'è almeno raggiona con la testa se vedi che ci sono richieste in Assistenza Tecnica di un problema delle stanze ufficiale non ti viene in mente di farlo è di postarlo ? Allora faccio una cosa se un giorno posterai un topic tuo che parla di un piccolissimo fix sul db che si fa in 2 millessimi di secondo commenterò è scriverò la stessa cosa -.-

N.B: Guardate mi sto zitto finisco qui evito di andare in flame o/e fare discuissioni perchè con i BM non ci parlo -.-
@stefowne2515 Io Non voglio andare in flame,E comunque nè ti ho mai insultato o detto di vergognarti,
Quindi non vedo perchè tu debba dirlo a me :P
In ogni caso,ho solo detto che per me è assolutamente INUTILE,perchè tutti riescono a farlo.
Ora basta,se vuoi continuare,fallo in Privato. PS: Bm A me non lo dici.
Ma tu guarda che gente :emoji_relieved:

Bravo buon database si eviteranno thread riguardanti ai db per phoenix 3.7.0 in assistenza tecnica comunque lo ho testato ed è bug sulla parte dei rari staff si vedono solo a rank 7 anche cambiando il min rank
-.-

@stefowne2515 Io Non voglio andare in flame,E comunque nè ti ho mai insultato o detto di vergognarti,
Quindi non vedo perchè tu debba dirlo a me :P
In ogni caso,ho solo detto che per me è assolutamente INUTILE,perchè tutti riescono a farlo.
Ora basta,se vuoi continuare,fallo in Privato. PS: Bm A me non lo dici.
Ma tu guarda che gente :emoji_relieved:

Quoto Per Un Lato Pero Lui Ha Ftt bene A Postarlo perchè ci potrebbero essere persone non capaci

Bravo buon database si eviteranno thread riguardanti ai db per phoenix 3.7.0 in assistenza tecnica comunque lo ho testato ed è bug sulla parte dei rari staff si vedono solo a rank 7 anche cambiando il min rank
-.-
Vabbè a limite possono cambiare il catalog_page,catalog_items e furniture con quegli loro a limite farò un prossimamente un nuovo topic che parla di un nuovo db con un categoria aggiornata compatibile con il Phoenix 3.7.0 ^^

scusa ma se ci sara un altro e prenderà la il db e lo fixerà dovrà inserire te nei diritti @stefowne2515

scusa ma se ci sara un altro e prenderà la il db e lo fixerà dovrà inserire te nei diritti @stefowne2515
E che sono diventato la stefowne2515 Corporation ? xD Mi ca serve che do i diritti posso farlo chiunque ^^

N.B:Finisco qui perche andiamo Off Topic è sopratutto creiamo discussioni :bye:

bhe molto bello, potrebbe servire a qualcuno!, potevi aggiungere le nuove stanze!

cmq bravo

bhe molto bello, potrebbe servire a qualcuno!, potevi aggiungere le nuove stanze!

cmq bravo
Come ripeto fix tutto alla prossima relase il nuovo db con nuove stanze è sopratutto nuovi furni (Con furni degli altri utenti la quale posto anche dcr compatibili) ecc.. ^^

Come ripeto fix tutto alla prossima relase il nuovo db con nuove stanze è sopratutto nuovi furni (Con furni degli altri utenti la quale posto anche dcr compatibili) ecc.. ^^
Evita di dire le stesse cose , per favore.