BUTTERBIT 1.0.1
Butterbit Emu è un software di emulazione avanzata creato da Falco hkt .Questo emu è stato creato per far divertire tutti gli amanti dei retroserver dandogli un emu Fixato e Free, visto che molta gente si fa dei soldi sopra inutilmente . Questo emu è basato su Butterfly ed è in r96 .Ho aggiunto dei fix nuovi che sono trax e chat colorata e spero che vi piacerà.Ricordo che questa è la versione 1.0.1. Se ci sono dei bug visto che attualmente l'emu è in prova basta postare qui
I fix:
SnowStorm 95% (Non entra)
FastFood 95% (Non fa entrare)
Calcio 100% (Fix) quando la palla si trova contro un muro basta cliccare due volte e non sale sopra fix mio
Freeze 100% (Fix)
Wired 100% (Fix)
Limited Edition 100%
Battle Banzai 100% ( Cronometro Fix)
Cavalli 100% (Montabili Fix)
Compra Furni Nuovo Come Habbo 100% (Fix)
Navigatore 100% (Fix)
New Crypto Si (Bulid 1475 )
Steam Friend 100% (Fix)
Ecotron 100% (Fix)
Aiuto 100% Come Habbo
Acqua 100% (Fix)
Ghiaccio 100% (Fix)
Pattinaggio 100% (Fix)
Comandi 100% (Fix)
Teletrasporti 100% (Fix)
Ufficiali (Modificabili)
Gruppi 100% (Fix)
Dadi 100% (Fix)
Aggiungi Badge Furno 100% (Fix)
bot in cata 100% (Fix)
TRAX 100% (FIX)
Licenza 100% (Free)
Il db gia si trova nel pack per provare con i dcr fatelo con quelli di season IO HO PROVATO CON QUELLI E VA.
Passiamo alle screen:
Passiamo al Download:
Scansione:
Buon divertimento spero che vi piacerà questo emu alla prossima!Ricordo che se ci sono aggiornamenti verranno postati qui Bye
Fonte Kekomundo
Chiedo di modificare il titolo ho sbagliato a scrivere scusatemi
Butterbit Emu è un software di emulazione avanzata creato da Falco hkt .Questo emu è stato creato per far divertire tutti gli amanti dei retroserver dandogli un emu Fixato e Free, visto che molta gente si fa dei soldi sopra inutilmente . Questo emu è basato su Butterfly ed è in r96 .Ho aggiunto dei fix nuovi che sono trax e chat colorata e spero che vi piacerà.Ricordo che questa è la versione 1.0.1. Se ci sono dei bug visto che attualmente l'emu è in prova basta postare qui
I fix:
SnowStorm 95% (Non entra)
FastFood 95% (Non fa entrare)
Calcio 100% (Fix) quando la palla si trova contro un muro basta cliccare due volte e non sale sopra fix mio
Freeze 100% (Fix)
Wired 100% (Fix)
Limited Edition 100%
Battle Banzai 100% ( Cronometro Fix)
Cavalli 100% (Montabili Fix)
Compra Furni Nuovo Come Habbo 100% (Fix)
Navigatore 100% (Fix)
New Crypto Si (Bulid 1475 )
Steam Friend 100% (Fix)
Ecotron 100% (Fix)
Aiuto 100% Come Habbo
Acqua 100% (Fix)
Ghiaccio 100% (Fix)
Pattinaggio 100% (Fix)
Comandi 100% (Fix)
Teletrasporti 100% (Fix)
Ufficiali (Modificabili)
Gruppi 100% (Fix)
Dadi 100% (Fix)
Aggiungi Badge Furno 100% (Fix)
bot in cata 100% (Fix)
TRAX 100% (FIX)
Licenza 100% (Free)
Il db gia si trova nel pack per provare con i dcr fatelo con quelli di season IO HO PROVATO CON QUELLI E VA.
Passiamo alle screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Passiamo al Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
[URL="https://www.virustotal.com/it/file/cbc187960eb947f7dedca1fb9852d0537e35c234b1b1869f7566029e2fbb1fe2/analysis/1365511210/"[/URL]
Buon divertimento spero che vi piacerà questo emu alla prossima!Ricordo che se ci sono aggiornamenti verranno postati qui Bye
Fonte Kekomundo
Chiedo di modificare il titolo ho sbagliato a scrivere scusatemi
Ultima modifica da un moderatore: