Release [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Legend...

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2011
180
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini sono qui per presentarvi il mio CMS base uber chiamato DemonCMS v1
CARATTERISTICHE:
Pagina manutenzione fixata.
New index innovativa.
Tradotto 80%,Mi dispiace migliorerò!
New pagina vip.
Addon utenti online.
Aggiunto alla me il pulsante sbugga personaggio.
Cambiato bg,logo,pulsanti ecc..
Pagina curriculum By me.
Pagina staff tradotta e fixata By Me.
Pagina regole Fix By me.
E tante altre cose..Che aspettate scopritelo voi!!

Ed ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusate ma non potevo mettere degli screen..Chiedo gentilmente che qualcuno me lo provasse e mi da gli screen...Lo so che nessuno entra se non ci sono screen ma non ci posso fare nulla..
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Ciao sciaxini sono qui per presentarvi il mio CMS base uber chiamato DemonCMS v1
CARATTERISTICHE:
Pagina manutenzione fixata.
New index innovativa.
Tradotto 80%,Mi dispiace migliorerò!
New pagina vip.
Addon utenti online.
Aggiunto alla me il pulsante sbugga personaggio.
Cambiato bg,logo,pulsanti ecc..
Pagina curriculum By me.
Pagina staff tradotta e fixata By Me.
Pagina regole Fix By me.
E tante altre cose..Che aspettate scopritelo voi!!

Ed ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusate ma non potevo mettere degli screen..Chiedo gentilmente che qualcuno me lo provasse e mi da gli screen...Lo so che nessuno entra se non ci sono screen ma non ci posso fare nulla..
Ho testato questo CMS, Base HTC e Aurora... Bruttissimo, una volta registrato mi da: Pagina non disponibile, clicco su: Home e mi da pagina non disponibile, l'unica cosa visualizzabile è: Comunity, hai modificato solo i diritti. Voto 2/10 @Legend...
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

o.o Base aurora?? -.- Non ho modificato i diritti -.- se non sai niente non parlare Ho modifcato tutta la grafica,l'index,ho tradotto,ho messo addons e altre pagine....Non sparare parole senza senso...Poi per gli errori forse e colpa del tuo db.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate raga c'e stato un piccolo errore perche io ho tradotte dei file pero non mi si sono salvati,quindi alcuni non sono tradotti....Cercherò di rimediare voi intanto testate e datemi dei screen
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Aggiungi Pure alcuni screen per invogliare a scaricarlo ...
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Niko -.- come faccio ad aggiungerli se non posso avere retro?? leggi prima di scrivere
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

o.o Base aurora?? -.- Non ho modificato i diritti -.- se non sai niente non parlare Ho modifcato tutta la grafica,l'index,ho tradotto,ho messo addons e altre pagine....Non sparare parole senza senso...Poi per gli errori forse e colpa del tuo db.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate raga c'e stato un piccolo errore perche io ho tradotte dei file pero non mi si sono salvati,quindi alcuni non sono tradotti....Cercherò di rimediare voi intanto testate e datemi dei screen
Ma non funziona niente di questo CMS -.- poi è stato postato già in passato da te ^^ Questa è la seconda volta che lo posti -.-
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Ciao sciaxini sono qui per presentarvi il mio CMS base uber chiamato DemonCMS v1
CARATTERISTICHE:
Pagina manutenzione fixata.
New index innovativa.
Tradotto 80%,Mi dispiace migliorerò!
New pagina vip.
Addon utenti online.
Aggiunto alla me il pulsante sbugga personaggio.
Cambiato bg,logo,pulsanti ecc..
Pagina curriculum By me.
Pagina staff tradotta e fixata By Me.
Pagina regole Fix By me.
E tante altre cose..Che aspettate scopritelo voi!!

Ed ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusate ma non potevo mettere degli screen..Chiedo gentilmente che qualcuno me lo provasse e mi da gli screen...Lo so che nessuno entra se non ci sono screen ma non ci posso fare nulla..

Testo e ti invio gli screen ^^
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Testato sul retro del mio amico non funziona. -.-
Comunque inserisci screen voto fix e grafica:6​
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Lool ma siete tutti nabbi?? Vi ho detto che non posso fare screen perche non ho retroooooooooo,cosa c'e tanto a capire in questa frase?? bah.Cmq il topic precedente e stato chiuso se non vedi ;).E per la cosa che non funziona non so perche...Mah fate pure che volete,ma non so perche con uber non mi riesce.
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Calmati, e nessuno ti ha offeso, sei tu quì il vero nabbo, vai su localhost e fai screen.
E poi non funziona nemmeno con UBER i miei complimenti. -.-​
Lool ma siete tutti nabbi?? Vi ho detto che non posso fare screen perche non ho retroooooooooo,cosa c'e tanto a capire in questa frase?? bah.Cmq il topic precedente e stato chiuso se non vedi ;).E per la cosa che non funziona non so perche...Mah fate pure che volete,ma non so perche con uber non mi riesce.
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Motto ma tu sei messo male -.- ti ho detto che non posso fare screen perche ho problemi!!!! Va da un dottore e fatti dare qualcosa per l'orecchio perche se messo male Lool
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Mai visto un cms peggiore di questo e basso fino a questi livelli , 4 / 10 solo perchè ci avrai perso tempo anche se è " fatto da cani " , come capitava , si vedono i risultati , ti conviene abbandonare cms e darti una calmata .
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Non mi piace questo CMS Molto superficiale sinceramente potevi fare MOLTO Di più Aspetto la v2 E Spero Sia Migliore Voto 3.5/10. :bye:
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Dò un 2 , cmq fa skifo per essere il tuo primo cms dopo un anno che hai un retro :soso:
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Mix chi ti ha detto che ho un retro? -.-
Io non ho mai fatto un retro visto che ho problemi con pc,quindi informati meglio,Segnalo.
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Non mi piace, migliora la grafica. :soso:
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

E' bruttissimo, testato fa schifo non per offesa ma è pessimo.
 
Riferimento: [Fix][UBER]DemonCMS v1[UBER][Fix]

Raga questo non era un cms mio ma di mio frate,visto che m ha detto di postarlo con il mio pg lo fatto,e poi se non vi piace non commentate,perche non sono tutti esperti come voi -.-