Release [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

xRaid

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2011
1.352
22
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi sono qui per presentarvi la mia 3 release! Ovviamente la v1 e stata creata e la postero, ma non sara gratis. E' a pagamento, per la v2 ancora è in fase lavoramento. Ancora non la ho finita.

Beh passiamo al dunque.

Per gli Screen posso postarli ma per ora no, appena riesco li Posto.

Caratteristiche:

Nuova Index
Base Sexy
V3
In Sviluppo
Nuovo Logo
Pagina di facebook
Db Dentro, (Phoenix)


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:


Virus rilevati 1, nel anti virus: ClamAV

Antivirus Version Last Update Result
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Finish.

Tra poco posto la mia v1.5, non v1 non è privata solo che non è proprio bellissima, non ero bravo a crearli i Cms con la v1 :bye:



Prossima release: VirtualCms v2 & VirtualCms v1.5, v2: Base Phoenix, v1.5 Phoenix.

Ciao sciax2, è alla prossima release mia!
(A BREVE SCREEN!)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Dagli screen Non POSSO DIRE nulla Xke non ci sono indicazioni index Nuove non ne hai messe Non Posso dire niente e un Topic inutile Per il mio commento.
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Dagli screen Non POSSO DIRE nulla Xke non ci sono indicazioni index Nuove non ne hai messe Non Posso dire niente e un Topic inutile Per il mio commento.

Solo perchè non ho inserito gli screen, non vuol dire che è inutile.

Quindi non parlare. Ho messo il Download è la scansione che sono la cosa importante. Gli screen non sono obbligatori è ho pure detto che appena posso inserisco gli "Screen" prima di parlare leggi il topic.​
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Io non ho segnalato E 1 Ho detto per me e topic inutile Non Hai nemmeno descritto il cms a parole tue la base eccetera Non credo che sia un buon CMS
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Un mio amico lo ha testato ed e tutto buggato
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Un mio amico lo ha testato ed e tutto buggato

Poteva commentare lui non tu. Comunque Deve averlo configurato per bene.

Forse deve modificare nel config il Default, è inserire o "Default" o "Virual"​
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Virtual lo testato anche io Ora E Sinceramente ho configurato tutto io e fa Pena La v1 ancora la devi postare nemmeno la v2 e passi la v3? i cms non e roba tua si vede GIa
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Virtual lo testato anche io Ora E Sinceramente ho configurato tutto io e fa Pena La v1 ancora la devi postare nemmeno la v2 e passi la v3? i cms non e roba tua si vede GIa
Quoto @IIS Ha Ragione :soso:

Cmq Cms Tutto Buggato Voto 2/10

Velo Sconsiglio :soso:
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Lo testato non e niente male ma dovresti migliorare un pò la me.php
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Aspetto gli screen e poi magari lo testo , vediamo se conoscete la parola "Buggato" oppure no . Lo vedremo , Inserisci gli screen che poi lo testo anche
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Si scusate. Ho sbagliato io con la cartella "Virtual" Modificatela in "Default" Cosi non è buggato. Scusatemi tanto, aggiusto il problema con un nuovo download! Andate su: Public/Virtual lo modificate in Default.​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Virtual lo testato anche io Ora E Sinceramente ho configurato tutto io e fa Pena La v1 ancora la devi postare nemmeno la v2 e passi la v3? i cms non e roba tua si vede GIa

Tua si? Zitto va.

La v1.5 è quasi terminata è ancora in lavoro, è la v2 è su development, è lo ho postato che è in Progetto non la ho finita. I cms non sono roba mia? Pensa il tuo. Che sei riuscito solo a prendere il bg è altro solo dal cms di Manueldiavolo2.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

Solo perchè non ho inserito gli screen, non vuol dire che è inutile.

Quindi non parlare. Ho messo il Download è la scansione che sono la cosa importante. Gli screen non sono obbligatori è ho pure detto che appena posso inserisco gli "Screen" prima di parlare leggi il topic.​

1° la scansione è un codice scritto da te, quindi se c'erano virus hai messo - .
2° Senza screen non ha senso il cms
3° Metti la scansione giusta .-.
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

1° la scansione è un codice scritto da te, quindi se c'erano virus hai messo - .
2° Senza screen non ha senso il cms
3° Metti la scansione giusta .-.

Adesso i super moderatori non mi avrebberò detto "Inserisci scansione entro 24 ore" è non vedo che lo hanno scritto.

2° Non c'entra se è senza senso, perchè se uno non vuole non è obbligatorio, c'è nel regolamento? NOn credo. Nel regolamento c'è solo di inserire "Scansione & Download" , 3, La scansione è già stata inserita.

Prima di parlare pensa ^^

Ah, la scansione la ho già fatta quando la ho presa dal Download. Ho copiato tutto se dice virus o no, quindi è sempre una scansione. Guarda certi Download di Dcr o Cms, i dcr di SalvoExtreme aveva inserito la scanzione a codice. Allora la ho inserita io.​
 
Riferimento: [FIX]VirtualCMS v3[PHOENIX]

si ma non è una vera scansione. Puoi anche inserire ciò che vuoi.