Problema Fixare bug /createcar

peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Scusate da come ho capito è un bug frequente nella heaven il /createcar . Come si fixa? io so che si deve togliere il tutorial ...mi dite come fare?

Allora devi aumentare l'array del CarInfo a 400..
quoto comunque questo bug è "successo " anche ad altri anche amici miei hanno aggiustato cosi prova tu credo sia facile da come mi hanno detto almeno so cosa si deve fare

no non ho risolto perche non so dove alzare l'arry del carinfo non so dove andare sono alle prime armi scusate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho risolto sono andato in pawno ho aperto la gm ho fatto find (cerca) ho scritto carinfo e accanto c'era [200] e ho messo 400 ora va...questo per quelli che leggono e hanno lo stesso problema mio... ;)

Ultima modifica:
scusate l'ho fatto e va bene ho comprato ecc solo che ora ho un bug che mi hanno detto che e perche ho messo 400 il tutorial non parte chiede i dati e quando dice sta partendo il tutorial non parte sta fermo in quella maniera che posso fare?

allora con 400 il tutorial non va ( e non solo a me ) con 200 si come fixo il tutorial oppure lo tolgo completamente? cioè quando chiede i dati finisce e spawna alla stazione? come faccio?

Guarda io ti prego ascoltami, lascia ste Roleplay, non aver paura quando saprai scriptare tornerai nei Roleplay, ma ti prego è difficile le RP ogni giorno fabbricano un bug.
Se mi vuoi ascoltare prendi la strada per diventare uno script, altrimenti il contrario.

ma io voglio diventare uno scripter ma devo cominciare da qualche parte e per ora voglio solo fixare questo bug e basta