Domanda Fixare data del ban

SamsungS3

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2012
23
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema con la data. Non viene visualizzata correttamente la data della fine di un ban, cioè se dall'housekeeping banno un utente per 2 ore esce il 4 al posto della data della fine di un ban :S
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qualcuno sa come risolvere?? Grazie in anticipo :emoji_smiley: Uso HaddoCMS v2
@#Juventuss @asky90 @tommy12 @Aqui10 @TGB @tuttahotel @ronaldo195

Riferimento: Fixare data del ban

Ciao a tutti, ho un problema con la data. Non viene visualizzata correttamente la data della fine di un ban, cioè se dall'housekeeping banno un utente per 2 ore esce il 4 al posto della data della fine di un ban :S
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qualcuno sa come risolvere?? Grazie in anticipo :emoji_smiley: Uso HaddoCMS v2
@#Juventuss @asky90 @tommy12 @Aqui10 @TGB @tuttahotel @ronaldo195

Devi fixarlo dal core.php

Allora mi dispiace, in quel core.php lo avevo fixato ma non e compatibile con il cms utilizzato da te..

Allora mi dispiace, in quel core.php lo avevo fixato ma non e compatibile con il cms utilizzato da te..

Ok vabbè grazie lo stesso comunque uso HaddoCMS v2 e non posso cambiarlo. comunque penso che ci sia un modo per fixare la data del ban perchè molti retro lo hanno fix :S

Ok vabbè grazie lo stesso comunque uso HaddoCMS v2 e non posso cambiarlo. comunque penso che ci sia un modo per fixare la data del ban perchè molti retro lo hanno fix :S

I Retroserver Famosi, Sennò cercati un Cms in Cms e Loader e vedili tutti dopodiché prendi il loro core oppure il codice. :emoji_slight_smile:

Nel Database inserisci questa Query:
ALTER TABLE `bans` CHANGE `expire` `expire` DATETIME NOT NULL
Adesso dovrai, però, fixxare a mano tutte le funzioni che inseriscono un Ban nel Database cambiando le Query e adattandole ad tipo di dato "DATE", che è utilizzato per segnare le date.

Ultima modifica:

Posta la index.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel Database inserisci questa Query:
ALTER TABLE `bans` CHANGE `expire` `expire` DATETIME NOT NULL
Adesso dovrai, però, fixxare a mano tutte le funzioni che inseriscono un Ban nel Database cambiando le Query e adattandole ad tipo di dato "DATE", che è utilizzato per segnare le date.
Ho provato a fixarlo ma non ci sono riuscito...

Guarda che non c'è niente di difficile, leggiti una guida sul tipo di dato DATETIME e vedi che ti riuscirà subito.
Altrimenti prendi una pagina già pronta, se non hai le competenze necessarie in PHP e MySQL.

Intendevo dire che non riuscivo a fixare la funzione che permette di bannare un utente con la data, ho provato dal bantools e non ci sono riuscito perchè non capisco quale sia l'errore... (il bantools.php sarebbe il file nell'housekeeping che permette di bannare un utente)