Domanda Fixare emu

Hirox

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2013
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tuttiiiiiiii
Io ho un retro v63 con tutto privato ma non l'emu, uso swift!
Sono riuscito a fixare i dadi grazie a @tommy12 che ha pubblicato un post sotto il topic di rossoallenatore
Ma non riesco a fixare la palla, il manda regalo e tutte le altre cose!
Aiuto
@tommy12
per favore voglio fixare palla, è odioso cliccare 2 volte!
Aiuto anche per il manda regalo e gli altri bug, ti prego nn dire che devo usarlo così pk è difficile fixarlo, so farlo ti prego sono intelligente io!

Riferimento: Fixare emu

Cerca su google questo, esattamente quello che ti dico, fix palla habbo oppure fix ball habbo emu oppure ancora fix palla habbo emu , prova più volte e troverai dei codici e ti diranno anche dovi inserirli nella source dell' emu ;), è un po' difficile trovarlo però, comunque puoi anche prendere il fix della palla dalla source di un altro emu e metterla al tuo.

Cerca su google questo, esattamente quello che ti dico, fix palla habbo oppure fix ball habbo emu oppure ancora fix palla habbo emu , prova più volte e troverai dei codici e ti diranno anche dovi inserirli nella source dell' emu ;), è un po' difficile trovarlo però, comunque puoi anche prendere il fix della palla dalla source di un altro emu e metterla al tuo.
Non lo trovo mi dai tu i codici se li sai?

Non lo trovo mi dai tu i codici se li sai?

Adesso non sto dal mio pc, ti dico come fare, apri la source di un emulatore che abbia fix la palla, successivamente cerca con ctrl+f ball e sostituisci i file contenuti nella source del tuo emulatore con quelli

@tommy12 non puoi fixarmi swift emu per favore ti prego
lo hai pure gia fixato uffa non ci riesco :c

Si è fixata al 100% provata in un retro :emoji_slight_smile:

voglio fare il refresh dei ban anche senza i comandi, come faccio

Prova questo comando :refresh_bans, per essere sicuri controlla facendo :commands o :comandi nel client, altrimenti sei costretto a sbannarli dall' housekeeping o persino dal database. ;)

@tommy12 ora puoi darmeli i codici? Per favore nn riesco ad usare il file di thereturne mi dai i codici?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiuto @tommy12
Ti prego @tommy12

Ultima modifica:
Mi spiace forniamo solo assistenza tecnica non facciamo niente a nessuno l..se tu avessi problemi o altro con il retro ouoi chiedere pure ;)

Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2

@tommy12 è importante ti pregooooooo devo metterlo nel mio emu che sta iniziando la lega nel mio retrooo

Se c'è nella source dell' emulatore che utilizzi il file Soccer.cs devi modificarlo con il file che ti ha dato return, poi non so se funga, perchè non lo ho provato personalmente quello di thereturn, fammi sapere.

Se c'è nella source dell' emulatore che utilizzi il file Soccer.cs devi modificarlo con il file che ti ha dato return, poi non so se funga, perchè non lo ho provato personalmente quello di thereturn, fammi sapere.

Non funziona, passami i codici tuoi ti prego

Non funziona, passami i codici tuoi ti prego

Tutti quanti che credono di avere la pappina pronta patpat
Impara il c# e riuscirai a compatibilizzarlo, non puoi fare copia incolla di una sola classe presa da un emu che ha una struttura diversa....

inviato dal mio iphone666 con tapatalk 6

Ma il codice per il New Crypto? vabbè, impossibile trovarlo però magari se qualcuno lo ha la posti ...

Ma il codice per il New Crypto? vabbè, impossibile trovarlo però magari se qualcuno lo ha la posti ...

Utilità del tuo post? Potresti aprire un topic in assistenza tecnica, ma dubito che riceverai risposte, come ha detto Rollos vogliono tutti la pappina pronta :emoji_relieved:, avverto.

Eh non lo sapevo ... scusa, non c'era bisogno di infrazionare! :tristezza:

Lo hai fatto ancora, e poi se lo vuoi sapere, non ti ho infrazionato, ma avvertito :facepalm:, avverto nuovamente, avvertendoti spero non commenti più inutilmente...