Guida Fixare GM-Mode & Shutdown - Server Hamachi

Luhins93

Utente Normale
Autore del topic
19 Novembre 2010
54
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, dopo aver seguito varie guide qui sul forum sono riuscito a capire come Fixare la stramaledetta GM-Mode sui "Server Hamachi"... .

Questa Guida permettere di bloccare gli attacchi dei niubbi che usano l'API-Tool... Incominciamo:

Aprire questo percorso con WinSPC:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ci ritroveremo delle cartelle "first; game1_1; game1_2;game1_3..."

Iniziamo con l'aprire la cartella "first" ed aprire il file "CONFIG"

Codice:
Ecco, dove ci sono gli ******** bisogna un IP qualsiasi purchè NON sia il vostro...
Infatti mettendo il vostro IP di Hamachi tutti quelli collegati alla vostra rete avranno il vostro stesso IP e quindi potrebbero usare la GM-Mode...
Io per sicurezza ho messo l'IP di un'altro mio server

Fatto questo facciamo la stessa cosa per i CONFIG delle cartelle "game1_1; game1_2;ecc..." senza dimenticare di mettere sempre lo stesso IP poichè diversamente c'e il rischio che la macchina vada in loop.

Infine per bloccare l'accesso anche alla porta "11002" andiamo in questo percorso :

Codice:
E facciamo la stessa cosa per il file CONFIG.
Testato e Funzionante ;)

Crediti : Kobayashin,Luhins93

Saluti, Luhins93

Ultima modifica:
Riferimento: Fixare GM-Mode & Shutdown - Server Hamachi

Da testare se funziona torna utile a molta gente che ci sono i soliti BM che si divertono a far crashare gli Hamachi.

Umh pensavo che sul forum gia c'era invece no xD . Cmq bravo, testata da me sul mio hamachi e funge perfettamente.

Chiedo Rilievo poiche sia l'unica guida presente sul forum nella sezione release

A me non funzona i gm mode continuano a comparire proprio quando loggo ci sono delle scritte in blu aiutatemi perfavore :emoji_slight_smile:

La guida è sbagliata, scrivendo ip di un altro server i config si danneggiano. E da : no such file or directory. Segnalo, guida non funzionante.

Sistema guida entro 24H, altrimenti è inutile. @Luhins93

Ma la Guida e stata testata da altri utenti e funzionante non capisco.... E comunque credo, anzi sono sicuro che nel momento in cui si mette il proprio ip tutti gli utenti della rete assumeranno l'ip scritto nei config. @miticoricca i CONFIG si danneggiano nel momento in cui tu vai a mettere il tuo iP prima testa e poi commenta ;)

Io l'ho testato e non andava appena collegavo dopo aver riavviato mi dava delle scritte in blu-.-" poi ho fatto /e test 0 e puff tutto come prima adesso server funzionante al 100%... La guida l'ho seguita alla lettera ^^

vai a bloccare le porte mettendo il tuo ip è sbagliata

Invece nel mio server hamachi funge perfettamente.Non mi si è rovinato niente...Se si mette il proprio IP ogni membro della rete ha attiva la GM mode e quindi tutti sono GM .Mettendo un IP diverso è stata bloccata, ad esempio io ho messo l'IP di un altro mio computer e infatti ora con l'Api Tool non si attiva piu.

Puoi sempre cancellare il comando Test per evitare che qualche GM lo attivi, basta aprire il db e andare in questo percorso
Codice:
Usa Ctrl+f , cerchi la stringa test e la deleti ;)

Riferi

Puoi sempre cancellare il comando Test per evitare che qualche GM lo attivi, basta aprire il db e andare in questo percorso
Codice:
Usa Ctrl+f , cerchi la stringa test e la deleti ;)

Potresti mettere crediti? :evvai: Comunque, la Guida è esatta e non c'è nulla da modificare, il perchè è già scritto.

vai a bloccare le porte mettendo il tuo ip è sbagliata

Sbagliato, il comando "adminpage_ip1: *******" non "blocca" una porta, ma stabilisce quale IP può essere in grado di usare le azioni da "admin", quindi non si rovina nulla. ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Riferi

Aggiornato, Messi sorry :evvai:

Io l'ho testato e non andava appena collegavo dopo aver riavviato mi dava delle scritte in blu-.-" poi ho fatto /e test 0 e puff tutto come prima adesso server funzionante al 100%... La guida l'ho seguita alla lettera ^^

A me non funzona i gm mode continuano a comparire proprio quando loggo ci sono delle scritte in blu aiutatemi perfavore :emoji_slight_smile:
Vuoi fare +1 scrivendo le stesse cose in 2 messaggi? :emoji_relieved: c'era bisogno di riscriverlo?

io ho sempre fatto con mio ip e va anche bene ^^ testato da me , ho provato ad attivare gm mode e nulla:emoji_slight_smile:

E normale che se la usi tu sul tuo server non si attiva perche è il tuo ip finale con .100 e gli altri la possono usare te lo dimostro :ragione:

grazie per avervi distrutto il server... nn ti posso manco offendere

La guida è sbagliata, scrivendo ip di un altro server i config si danneggiano. E da : no such file or directory. Segnalo, guida non funzionante.
Invedce funziona perchè se metti il tuo ip non hai fatto niente xk la gm mode te l'ha attivano lo steesso bè sul mio server funge alla perfezione :emoji_slight_smile: