Richiesta Fixare i bug

MichaeelS97

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2012
242
29
Miglior risposta
0
Riferimento: Fixare i bug

Allora : prima lo sbanni , dopo entri in game è scrivi :update_bans *nome del personaggio da sbannare* , dopo lo fai entrare in game normalmente , spero di esserti stato d'aiuto .. :emoji_slight_smile:
 
Salve sono founder di un retro quando banno una persona es:2 ore passate non si sbanna si deve modificare orario ma come si fà?
 
Riferimento: Fixare i bug

Non capisco, dov'è il problema? Il codice è fix?
E' una release?
 
Riferimento: Fixare i bug

Allora io praticamente quando banno qualcuno l'ho banno esempio per 2 ore ok vabbene passate le 2 ore però questo utente non è sbannato lo devo andare io a sbannare manualmente non si sbanna automaticamente
 
Riferimento: Fixare i bug

:emoji_confused: perchè lo avverti?

Ha solo chiesto un'aiuto :look:
Non so forse errore di vb, comunque vedo l'utente che ha commentato come se avesse creato il topic, e il creatore come se stesse commentando, per questo l'ho avvertito, ma l'ho ritirato.
 
Riferimento: Fixare i bug

Non so forse errore di vb, comunque vedo l'utente che ha commentato come se avesse creato il topic, e il creatore come se stesse commentando, per questo l'ho avvertito, ma l'ho ritirato.

Capita patpat

In tal caso mi dici che database usi e su quale cms? O non è compatibile oppure bisognerà cambiarlo.