Problema risolto Fixare la palla di coldfusion db

luketto.sb

Utente Attivo
Autore del topic
5 Novembre 2011
393
41
Miglior risposta
0
SALVE COME DAL TITOLO AVRETE CAPITO CHE MI SERVE SAPERE COME FIXARE LA PALLA SUL DB VISTO CHE LA COSA PIù BELLA PER ME E GIOCARE A PALLONE SUI RETRO QUINDI VORREI SAPERE COME SI FA @Gammino @Aqui10
grazie in anticipo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Riferimento: Fixare la palla di coldfusion db

In che senso fixarla? Non c'è o cosa? O.o

@Gammino vorrei fixare la palla perchè quando ci vai sopra si incastra imezzo alle gambe non e come negli altri hotel vorrei sapere come fare per non farla andare inmezzo le gamne ma per farla camminare davanti a me :banana2::banana2::banana2:

@Gammino vorrei fixare la palla perchè quando ci vai sopra si incastra imezzo alle gambe non e come negli altri hotel vorrei sapere come fare per non farla andare inmezzo le gamne ma per farla camminare davanti a me :banana2::banana2::banana2:

E' un problema dell'emulatore, quindi tu non puoi fixarla :facepalm:

@Gammino ok perche uno ma detto che se fixava dal db che ne so io comunque grazie di avermi risposto puoi chiedere topic :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Dato che l'autore del topic ha risolto il problema, sposto nel subforum "Problemi risolti"