Fixer Hotel-v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
325
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel

Fixer Hotel

Orari hotel

24/24 vps

Versione hotel

v64

Crediti di partenza

9999999

Link per accedere all'hotel

Fixeritalia.tk

Staff

Cerchiamo staff,ho aperto oggi alle 22:30

Difetti Hotel

Nessuno,se ci sono contattatemi.

Membri dello staff

Roberto creatore principale retroserver

Ulteriori informazioni

-

Hamachi

No

RETI Hamachi

-

Vecchio Topic

no

Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
No.​

Ultima modifica:
Carino il retro :emoji_relieved: . Mi piace molto il cms, anche l'index non scherza. :emoji_slight_smile: Gli staffer sono davvero cordiali e mi stanno già simpatici lol, peccato però per le poche sezioni di furni presenti nel catalogo, ma dato che il retro è appena creato avete tutto il tempo per crescere. Voto per il momento 8/10 :vecchio:

L'index è molto carina ma il logo non ce lo vedo molto :/ l'inventario nell'user_profile non funziona, peccato :/ mi piace il fatto che avete messo i gruppi :emoji_slight_smile: la pagina staff con i box sopra colorati in base al rank mi piacciono molto ^^ carino il fatto di vedere le statistiche :emoji_slight_smile:

ti do un voto complessivo in base al cms: 8/10
peccato che molte img non si vedono :soso:

In bocca al lupo con il tuo retroserver ;)

La index e la me.php tutto sommato sono ottime,ma la cosa che non va è l'emulatore non installato o non attivato. Potresti fare un ottima esperienza ma il mio voto è: 8/10 :maracas:

Il link del retroserver è cambiato,è fixeritalia.tk
Abbiamo appena riaperto dopo una lunga manutenzione :emoji_slight_smile:

Hotel penoso, siamo nel 2015 e ci sono semre gli stessi cms e gli stessi dcr!. Vi consiglio di modificare la parte del cms e del dcr per avere maggiori utenti. Ah e un altra cosa proteggete il phpmyadmin con il file .hatcess che basta utilizzare un tool che non sto a menzionare e vi cracco la password :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: . Voto: 6/10 per l'impegno :bye:

Come retroserver non c'è nulla da dire :emoji_smiley:
- cms ben fatto
- staff molto cordiale e disponibile con gli user in qualsiasi momento!
-Vps 24h su 24h
-nessun bug
-Catalogo ben organizzato con nuovi furni.
Devo dire che questo è il miglior retro che ho visto in giro! Voto complessivo 10/10 , l'impegno non ti manca
@RobertoX :cavalca:

Staff simpatico,e quella chat l'adoro! Inoltre i .php iniziali sono veramente semplici, come piace a me!

8\10

Sembra molto cordiale... peccato che non ci riesca più a connettere per ora

@Bwin Stiamo mettendo tutto nuovo, ANTI DDOS DOMINIO PROXY CMS DCR E AFFILAZIONE SU SCIAX2
Quando la manutenzione finisce,ti avviserò ;)

RobertoX a me dice che la pagina non è disponibile che succede??
A me non va fixeritalia.tk D:

- - - Aggiornato - - -

@Bwin Stiamo mettendo tutto nuovo, ANTI DDOS DOMINIO PROXY CMS DCR E AFFILAZIONE SU SCIAX2
Quando la manutenzione finisce,ti avviserò ;)

Potresti avvisare anche me??lol
Grazie <3

Chiudo questo topic, in quanto è presente quello in rilievo aggiornato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.