• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Fixer retro v1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AfterWorld

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2013
28
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti questo programma e stata una grande idea secondo me :emoji_slight_smile:
i meno esperti potranno avere un retro con una index carina,la radio,una botnet ecc....
sono tutte cose che se farete il download scoprirete perche in un programma
di nome retro fix :emoji_smiley:

vi lascio il download dato che lo screen non serve perche ci sono troppi form e mi scoccia

download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


se ci sono qualche problemi segnalatemeli e scusatemi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fixer retro v1.0

E' obbligatorio inserire Screen e Scansione anche se ti scoccia. O.o
 
Riferimento: Fixer retro v1.0

E come mai il tuo codice mi fa crashare reflector??? e i spieghi per quale motivo se lo apro su un macchina vituale mi flesha lo schermo?? ma vai...
 
Riferimento: Fixer retro v1.0

Non si programma così...in questo programma non c'è neanche una semplicissima If, non c'è niente a livello "logico"; solo Form che contengono parte scritta e basta....
 
Riferimento: Fixer retro v1.0

Non si programma così...in questo programma non c'è neanche una semplicissima If, non c'è niente a livello "logico"; solo Form che contengono parte scritta e basta....
ehm non so se tu scarichi programmi se sono difficili da fare beh io lo faccio perche mi servono e questo puo essere utile , secondo me e una minkiata quella che hai detto.
 
Riferimento: Fixer retro v1.0

ehm non so se tu scarichi programmi se sono difficili da fare beh io lo faccio perche mi servono e questo puo essere utile

Il tuo programma NON E' UN PROGRAMMA, è una stupidaggine con solo dei link e basta.

secondo me e una minkiata quella che hai detto.

Secondo me prima di dare giudizi dovresti distaccarti da quelle bambinate di retroserver e studiarti cosa vuol dire "programmare".
 
Riferimento: Fixer retro v1.0

"retrofixer.exe potrebbe essere dannoso", cit. Google Chrome.
Sai quali sono i vostri problemi? È che create progetti che non servono ad un determinato utilizzo; se nemmeno voi testate il programma prima di averlo creato, saremo sempre a punto e a capo, come i browser, creati "tanto per".
Il link della scansione, così la può mettere di già
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nota bene. Non dar torto a @System32, lui è più esperto di te (senza credermi figo a dirlo), è lui che ti può insegnare cose nuove ed è inutile a commentare così un suo messaggio, perché tu hai torto e lui ha ragione, e ripeto: RAGIONE !
 
Riferimento: Fixer retro v1.0

Un altra "programma" inutile!
Ma cos'è? A che serve? Che senso ha questo programma?

Hai sparato dei codici a caso!
 
Riferimento: Fixer retro v1.0

@System32 guarda consiglio proprio di chiuderlo questo topic, non serve a nulla!!!!
Chiamarlo "programma" è una delle cose che mi fa ridere di più!!! @AfterWorld ma per favore, prima di inserire codici "a cavolo" (non voglio essere scortese con le parole) studiati la teoria.
Alla prossima ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fixer retro v1.0

Salve a tutti questo programma e stata una grande idea secondo me :emoji_slight_smile:
i meno esperti potranno avere un retro con una index carina,la radio,una botnet ecc....

Non mi pare che i retro avessero una botnet...Cos'e', una nuova invenzione della CIA?
Se e` un programma, e non soltanto un .exe a caso, spiega meglio a cosa serve.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fixer retro v1.0

@System32 guarda consiglio proprio di chiuderlo questo topic, non serve a nulla!!!!

Se ci mettiamo a chiudere tutti i thread inutili, in questa sezione ci rimarranno solo 10/11 thread, un utente è libero di postare il proprio lavoro.
Quindi anche se il "programma" è inutile il thread deve rimanere aperto perché non mi sembra giusto nei suoi confronti e poi @System32 sa benissimo che fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.