Release Fizz Cms - Tradotto è aggiustato!

DarioRetr

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2012
128
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Ho deciso di sviluppare cioè tradurre e aggiustare fizz cms visto che Bomba lo usa come base per il proprio retroserver.
vi do il link originale pure del Cms! è Ubercms!
:emoji_relieved:
-----------------------------
Relase originale - Testi tradotti

Chiudo il retroserver mio e ho deciso di lasciare i retro e ho pensato di rilasciare questo CMS, si basava su Buzz Hotel cms e ho curato al mio hotel a tema. Ho utilizzato questo con R63 non so come funziona con r63b.
Screens:
Index
153p5qw.jpg

Me
b4w2z5.png

Community
311qj6e.png

Staff
dxk3o6.png


Come installarlo:

Esportare il file wwwroot.rar per wwwroot e aprire un file in Notepad ++. Quindi fare clic ctrl, shift e F e mettere nella casella Trova 'http://fizzhotel.net' nella casella Sostituisci con mettere il vostro hotel link (assicurarsi che la directory è 'C: \ inetpub \ wwwroot'). poi fare la stessa cosa di nuovo, ma nella casella Trova messo '69 .162.67.230 'quindi nella casella Sostituisci con il vostro hotel ip, e anche questa volta messo in casella Trova' fizz 'nella casella Sostituisci con il tuo nome Hotel. Sarà inoltre necessario modificare il Habbo api, config (che si trova in wwwroot-> INC-> inc.config.php) e il file client (che si trova in wwwroot-> INC-> tpl-> pagina-client.tpl). Poi Navicat aprire ed eseguire il file sql trovato in fondo a questo thread. Tutti R63 fondi sovrani si trovano qui, con alcuni dei miei costumi partecipavano, con catalogo wabbo con modifiche minori.

Eventuali problemi:
Aggiungimi su skype, non è garantita una risposta rapida. Anche se non domande stupide. -lilldannn

Download Link:
FizzCms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FizzDb:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buona Fortuna!:3


- - - Aggiornato - - -

Per info Contact Me!
 
Salve a tutti!
Ho deciso di sviluppare cioè tradurre e aggiustare fizz cms visto che Bomba lo usa come base per il proprio retroserver.
vi do il link originale pure del Cms! è Ubercms!
:emoji_relieved:
-----------------------------
Relase originale - Testi tradotti

Chiudo il retroserver mio e ho deciso di lasciare i retro e ho pensato di rilasciare questo CMS, si basava su Buzz Hotel cms e ho curato al mio hotel a tema. Ho utilizzato questo con R63 non so come funziona con r63b.
Screens:
Index
153p5qw.jpg

Me
b4w2z5.png

Community
311qj6e.png

Staff
dxk3o6.png


Come installarlo:

Esportare il file wwwroot.rar per wwwroot e aprire un file in Notepad ++. Quindi fare clic ctrl, shift e F e mettere nella casella Trova 'http://fizzhotel.net' nella casella Sostituisci con mettere il vostro hotel link (assicurarsi che la directory è 'C: \ inetpub \ wwwroot'). poi fare la stessa cosa di nuovo, ma nella casella Trova messo '69 .162.67.230 'quindi nella casella Sostituisci con il vostro hotel ip, e anche questa volta messo in casella Trova' fizz 'nella casella Sostituisci con il tuo nome Hotel. Sarà inoltre necessario modificare il Habbo api, config (che si trova in wwwroot-> INC-> inc.config.php) e il file client (che si trova in wwwroot-> INC-> tpl-> pagina-client.tpl). Poi Navicat aprire ed eseguire il file sql trovato in fondo a questo thread. Tutti R63 fondi sovrani si trovano qui, con alcuni dei miei costumi partecipavano, con catalogo wabbo con modifiche minori.

Eventuali problemi:
Aggiungimi su skype, non è garantita una risposta rapida. Anche se non domande stupide. -lilldannn

Download Link:
FizzCms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FizzDb:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buona Fortuna!:3


- - - Aggiornato - - -

Per info Contact Me!

Di tradotto non vedo nulla...è tutto in inglese; tanto valeva farlo direttamente in italiano...comunque.
Index: 8/10
Me: 9/10 tranne i colori
Community: 7/10 molto carina anche se non è nulla di speciale
Staff: 5/10 troppo generica, è più carina la selezione trà i vari Rank (soggettivo)

Voto Finale: Positivo

PS: Con quali dcr dovrebbero andare d'accordo?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti!
Ho deciso di sviluppare cioè tradurre e aggiustare fizz cms visto che Bomba lo usa come base per il proprio retroserver.
vi do il link originale pure del Cms! è Ubercms!
:emoji_relieved:
-----------------------------
Relase originale - Testi tradotti

Chiudo il retroserver mio e ho deciso di lasciare i retro e ho pensato di rilasciare questo CMS, si basava su Buzz Hotel cms e ho curato al mio hotel a tema. Ho utilizzato questo con R63 non so come funziona con r63b.
Screens:
Index
153p5qw.jpg

Me
b4w2z5.png

Community
311qj6e.png

Staff
dxk3o6.png


Come installarlo:

Esportare il file wwwroot.rar per wwwroot e aprire un file in Notepad ++. Quindi fare clic ctrl, shift e F e mettere nella casella Trova 'http://fizzhotel.net' nella casella Sostituisci con mettere il vostro hotel link (assicurarsi che la directory è 'C: \ inetpub \ wwwroot'). poi fare la stessa cosa di nuovo, ma nella casella Trova messo '69 .162.67.230 'quindi nella casella Sostituisci con il vostro hotel ip, e anche questa volta messo in casella Trova' fizz 'nella casella Sostituisci con il tuo nome Hotel. Sarà inoltre necessario modificare il Habbo api, config (che si trova in wwwroot-> INC-> inc.config.php) e il file client (che si trova in wwwroot-> INC-> tpl-> pagina-client.tpl). Poi Navicat aprire ed eseguire il file sql trovato in fondo a questo thread. Tutti R63 fondi sovrani si trovano qui, con alcuni dei miei costumi partecipavano, con catalogo wabbo con modifiche minori.

Eventuali problemi:
Aggiungimi su skype, non è garantita una risposta rapida. Anche se non domande stupide. -lilldannn

Download Link:
FizzCms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FizzDb:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buona Fortuna!:3


- - - Aggiornato - - -

Per info Contact Me!

Bellissimo CMS, non mi piace il bg viola con il topbg nero però si cambia. Voto 9/10
 
Raga communque a tradurlo e difficile se qualcuno ci prova poi fatemi sapere e datemi il link del download
x non è un normale cms bisognerebbe sbuggarlo poi tradurlo e a dei tpl i codici delle pagine sono in inc/tpl/ qua stanno i file in tpl apritelo con un blocco note