Fl Studio Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
Il titolo già spiega molto:Un contest dove i partecipanti che aderiscono a questa competizione,dovranno creare una canzone da ZERO con il noto programma Fruity Loops 9(anche le altre versioni)o noto come Fl Studio.La canzone ovviamente dovrà avere un intro , il 1 ritornello una parte centrale e di nuovo un ritornello(ending).Ovviamente dovrà esserci una base sotto...Poi ogni concorrente dovrebbe scrivere il genere del proprio pezzo perché , se un giudice ama la musica techno e uno ne crea una trance ed un altro una techno...Credo che esso,a meno che quella trance non sia una bellezza o quella techno uno schifo,sceglie quella techno....e per accettarsi che la canzone sia stata creata veramente dal utente dovrà fare uno screen degli strumenti utilizzati,gli effetti....Lo so che creare una canzone non è una cosa da nulla...Ma vorrei che noi utenti amanti di questo programma possiamo metterci a confronto,per vedere se ce ne intendiamo o se siamo proprio 0.
N.B.La canzone dovrà essere creata da ZERO e niente remix o voci sopra perché credo che nessuno di noi possa sapere se la voce dquella canzone ,a parte elettronica come le voci di VEC(un pacchetto di strumenti)o di Nexus(altro pacchetto), sia dell'utente o di un conoscente etcetc.
Spero che valuterete la mia proposta ;)

Riferimento: Fl Studio Contest

Ci sono molti utenti capaci di usare FL, tra cui anche io , APPROVO ^^

Spero davvero che venga approvata questa proposta. :soso:

è proprio questo il fatto , bisognerebbe fare pubblicità per accrescere gli utenti "Fl Studio" sullo sciax2 :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1 ora dal mio ultimo commento e zero risposte?user di fl studio fatevi sentire :gururun:

Ultima modifica:

Ma perchè copiare le idee agli altri? DISAPPROVO.
E poi nessuno parteciperà sono pochi che lo sanno usare quasi sicuramente.:bye:​

Beh, @Moto io ti dico che non lo so usare, e sinceramente APPROVO
Perchè se io non approvassi e la proposta verrà bocciata molti utenti
ci resterebbero male, per mettere in campo le loro capacità, hai capito?​

I partecipanti hanno un tot di tempo prima che le iscrizioni si chiudono, quel tempo lo posso sfruttare per imparare ad usarlo non crederete? Approvo ^^

Certo, il tuo ragionamento non fa una piega ma secondo me sarebbe inutile perchè sarebbe poco popolata.
:bye:
Beh, @Moto io ti dico che non lo so usare, e sinceramente APPROVO
Perchè se io non approvassi e la proposta verrà bocciata molti utenti
ci resterebbero male, per mettere in campo le loro capacità, hai capito?​

Io essendo un user di after effects approverei ma partecipano in pochi al graphic contest figuriamoci a questo... disapprovo.

scusa cosa centra after effects ? qua si parla di creare canzoni da 0 non di creare effetti video. comunque anche io disapprovo chi ci parteciperebbe a questo contest ? 5, massimo 6 utenti...

approvo perche io lo uso molto spesso fl studio per divertirmi e credoche sia una buona idea però si deve scelgie solo un genere..

Il titolo già spiega molto:Un contest dove i partecipanti che aderiscono a questa competizione,dovranno creare una canzone da ZERO con il noto programma Fruity Loops 9(anche le altre versioni)o noto come Fl Studio.La canzone ovviamente dovrà avere un intro , il 1 ritornello una parte centrale e di nuovo un ritornello(ending).Ovviamente dovrà esserci una base sotto...Poi ogni concorrente dovrebbe scrivere il genere del proprio pezzo perché , se un giudice ama la musica techno e uno ne crea una trance ed un altro una techno...Credo che esso,a meno che quella trance non sia una bellezza o quella techno uno schifo,sceglie quella techno....e per accettarsi che la canzone sia stata creata veramente dal utente dovrà fare uno screen degli strumenti utilizzati,gli effetti....Lo so che creare una canzone non è una cosa da nulla...Ma vorrei che noi utenti amanti di questo programma possiamo metterci a confronto,per vedere se ce ne intendiamo o se siamo proprio 0.
N.B.La canzone dovrà essere creata da ZERO e niente remix o voci sopra perché credo che nessuno di noi possa sapere se la voce dquella canzone ,a parte elettronica come le voci di VEC(un pacchetto di strumenti)o di Nexus(altro pacchetto), sia dell'utente o di un conoscente etcetc.
Spero che valuterete la mia proposta ;)
E se avessi GarageBand per il mac non va bene?

Approvo perchè alcuni utenti sanno usare l'fl tranne me peròquesto non significa che perchè non so usare io l'fl devo disapprovare .. non c'è nessun problema: non partecipo ma partecipano gli altri no?

UP! si attende una risposta dallo staff!...

sarà veramente divertente questo contest e poi dai fate sempre i graphic contest

Io proporrei anche di competere con GarageBand, perché io come user Apple non posso usare FL Studio, ma comunque approvo lo stesso. :emoji_relieved:

Sono amante di musica e poi e un po di tempo che uso questo programma perciò perchè non un contest
APPROVO

A me sembra un'idea carina, oltre al fatto che ci sono parecchi utenti che usano questo programma o che vogliono provarlo. Quindi se @Abe è d'accordo si può approvare.

Sarebbe bella come idea pero' non correte poiche molti utenti non sanno usare poi comunque su sciax non ci sono 50mila utenti giornalieri ma 300 o massimo 2000 utenti e qualche guest/ospite(sono la stessa cosa) quindi parteciperebbero' sempre gli stessi sempre i soliti che vincerebbero' gold/vip. Disapprovo poiche Abe gia sta lavorando comunque da 3 mesi ogni settimana (lo stiamo uccidendo :soso:emoji_slight_smile: comunque disapprovo perche ci sarebbe scarsa partecipazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.