- 12 Ottobre 2009
- 615
- 0
- Miglior risposta
- 0
Il titolo già spiega molto:Un contest dove i partecipanti che aderiscono a questa competizione,dovranno creare una canzone da ZERO con il noto programma Fruity Loops 9(anche le altre versioni)o noto come Fl Studio.La canzone ovviamente dovrà avere un intro , il 1 ritornello una parte centrale e di nuovo un ritornello(ending).Ovviamente dovrà esserci una base sotto...Poi ogni concorrente dovrebbe scrivere il genere del proprio pezzo perché , se un giudice ama la musica techno e uno ne crea una trance ed un altro una techno...Credo che esso,a meno che quella trance non sia una bellezza o quella techno uno schifo,sceglie quella techno....e per accettarsi che la canzone sia stata creata veramente dal utente dovrà fare uno screen degli strumenti utilizzati,gli effetti....Lo so che creare una canzone non è una cosa da nulla...Ma vorrei che noi utenti amanti di questo programma possiamo metterci a confronto,per vedere se ce ne intendiamo o se siamo proprio 0.
N.B.La canzone dovrà essere creata da ZERO e niente remix o voci sopra perché credo che nessuno di noi possa sapere se la voce dquella canzone ,a parte elettronica come le voci di VEC(un pacchetto di strumenti)o di Nexus(altro pacchetto), sia dell'utente o di un conoscente etcetc.
Spero che valuterete la mia proposta ;)
N.B.La canzone dovrà essere creata da ZERO e niente remix o voci sopra perché credo che nessuno di noi possa sapere se la voce dquella canzone ,a parte elettronica come le voci di VEC(un pacchetto di strumenti)o di Nexus(altro pacchetto), sia dell'utente o di un conoscente etcetc.
Spero che valuterete la mia proposta ;)