• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flash Browser 1.0!

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Ciao,

Ho creato il browser Flash Browser,per scaricarlo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa è la prima versione del mio browser,ne faro altre versioni sempre piu' belle! :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

---

Non do screenshort!

lo scaricato ._. a me non piace cmq bravo bel lavoro con i msgbox

ma migliora assolutamente la grafica nella prossima versione perche fa pena (LA GRAFICA PRIMA DI TUTTO)
ma per tutto il resto bravo
:ciao:

Lo so che la grafica non è al massimo ^^ per questo ci saranno altre versioni :emoji_slight_smile:

Grazie :emoji_slight_smile:

Allora come pretendi che scarichiamo un programma senza una anteprima? :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah vedendolo nn è bello :°°: le informazioni le mettevi in un altra form e non hai messo i bottoni indietro avanti ecc e al label si vede il colore di sfondo e poi è troppo piccolo per essere un browser, male 1/10

Ultima modifica:
Voglio gli screen...-.-...vediamo com'è...
<--EDIT-->
Non fare tutte quelle MsgBox!:wtf:
Grafica pessima...
Funzione unica(Vai alla pagina)
Voto: 1/10

Ultima modifica:
lo scaricato ._. a me non piace cmq bravo bel lavoro con i msgbox

ma migliora assolutamente la grafica nella prossima versione perche fa pena (LA GRAFICA PRIMA DI TUTTO)
ma per tutto il resto bravo
:ciao:

:nonquoto: la grafica non è il componente piu importante di un programma

Grazie,migliorero' il browser appena possibile.... è la prima versione! la seconda versione sara molto meglio :emoji_slight_smile:

Non ripete un commento che è gia stato fatto da un altro utente... so che la grafica non è al massimo...si migliorera' il mio browser. ^^

mi aguro che la v2.0 sia molto piu bella la aspetto con ansia

Ps:la seconda versione metti gli screenshot

mi aguro che la v2.0 sia molto piu bella la aspetto con ansia

Ps:la seconda versione metti gli screenshot

Certo, la 2.0 versione sara molto piu' bella. io e il mio staff stiamo gia provvedendo a crearla e perfezzionarla in ogni minimo particolare.

Sara simile a internet explorer 8. ma con temi molto diversi e funzioni altrettanto sviluppate.

P.S: Per il mio staff intendo i dipendenti che volevano aiutarmi appartenenti all azienda di mio padre.