Flash CMS v1

KekkOwna

Nuovo utente
Autore del topic
27 Gennaio 2013
34
0
Miglior risposta
0
Hei Sciax2! Oggi Vi Presento Il Mio Primo CMS! Non Siate Tanto Crudeli... ;) ma siate sinceri.Riassumendo L'hotel è Fix Al 98% Senza Shell.

Screen:

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Register:

Me1:

Me2:

Staff1:

Staff2:

E Questo è Tutto! Nel Download Ci Sarà Il CMS Il Db e Il Client Pre-Hostato Di DNT(il mio non lo metto xk e privato) è.è

Download: Non Sono Riuscito A Farlo T.T Cercherò Di Risolvere Al Più Presto Ma se Volete Potete Prenderlo Da Qui: flash -italia .sytes .net(no spam)scrivete tutto attaccato il link. Alla Prossima!

Riferimento: Flash CMS v1

Non sono crudele,ma devi sapere che è il solito cms,se vuoi fare un cms apprezzato da tutti,crea un vero cms da 0 invece di utilizzare un pò MadanCMS e un pò per il 98,9% WebboCMS...5,6/10

e che hai fatto hai cambiato logo bg e top bg di webbo? voto 2/10

:facepalm: Allora iniziamo

1.La index.php lhai presa da madan almeno potevi cambiare il logo
2.Anche il register se ho visto bene :indiavolato:
3.La me.php non so se lhai fatta te ma il bg è carino le altre cose no

Il mio voto:ahah: 3/10

Se ero creudele ti davo -10

Cms copiato metti i diritti, logo neanche cambiato staff. php e me le solite 0/10 neanche download @DarkPako @Aqui10

Solito cms , hai preso la base di webbo ed hai cambiato poco o quasi nulla!
Voto 1/10 per l'impegno e per averlo postato!

Non hai fatto proprio nulla tu. Hai scopiazzato un po' di qua e un po' di là.
Voto: 1/10
La creatività dov'è?

il cms è mio -.-'' webbo è la copia xk lo ha copiato da mè.io non lo pubblicai xk era privato.. ma poi ho scoperto ke me lo avevano copiato e l'ho postato -.-'' il cms è mio

Mi dispiace ma qualche MOD deve chiuderti il thread, come hanno fatto a me (visto che non c'era il download). Non è per qualcosa, ma è una forma di "rispetto" :inca:

Un poco di immaginazione, almeno cambia il logo... anche se non dovrei farlo ma per me voto -5/10 per poca immaginazione..chiedo che questa discussione venga chiusa, solo perchè hai cambiato logo a discussione non puoi fregare alla gente il cms, db ed emu così

Sposto in development

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Ultima modifica:

La index e la registrazione sono uguali al cms di ZambaHacker.. per il resto è tutto simile ad altro già visto! Voto: 6/10 comunque hai fatto bene a postarlo, aspetto nuove versioni e miglioramenti da parte tua! :emoji_smiley:

Niente di nuovo,potevi migliorare molte altre cose,lo staff e da cambiare,index solita,register niente di nuovo,se ero in te mi sarei sforzato di piu, per il lavoro svolto 4/10