Problema risolto Flash Compatibile Con Phoenix Emu 3.7.0

|D£AS|

Utente Attivo
Autore del topic
14 Dicembre 2011
384
19
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Finalmente o Finito Il Mio retro ma Mi Sono Bloccato a Un Punto o provato Tanti tipi di flash di jebbo di rome di slimmy non ci sono riuscito spuntava bianco Me Ne Potreste Darne 1? Per Favore... :cry::cry: @Aqui10 @Holder @Gammino

Riferimento: Richiesta Flash Compatibile Con Phoenix Emu 3.7.0

Ti si blocca client ? :idiota:
Allora devi configurare meglio flash.php e vedere se i dcr sono compatibili. ;)

o configurato bene Ma Non credo che erano compatibili ma o provato di tutto ma niente me ne posti 1?

Sezione errata segnalo :facepalm:

Forse io so' come risolvere ti posto un phoenix 3.7.0 emu + db + cms compatibile , dcr compatibile = Rome Hotel & AcNext Hotel

DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se funziona che posto mi dai °-° :banana: :banana: :banana2: :chiuso: :bye:

Forse io so' come risolvere ti posto un phoenix 3.7.0 emu + db + cms compatibile , dcr compatibile = Rome Hotel & AcNext Hotel

DOWNLOAD :

Se funziona che posto mi dai °-° :banana: :banana: :banana2: :chiuso: :bye:

Ora li provo e Ti informo :emoji_slight_smile:

Ciao io vado , domani fammi sapere. -.-:genio:

Chen scusami ma Non vanno Mi sono stancato Non riesco a trovare dei dcr
Scusami, posta il flash con i dcr di jebbo, perché mi sembra strano che non ti vadano...Gli avrai inseriti male.

Riferimento: Flash Compatibile Con Phoenix Emu 3.7.0

Labbone deve andare per forza va' a tutti prova con i dcr di AcNext o Rome se non funge e' il tuo pc. patpat

Scusami, posta il flash con i dcr di jebbo, perché mi sembra strano che non ti vadano...Gli avrai inseriti male.
Li rimetto Li configuro e ti mostro il flash.php aspetta ;)

Salve Ragazzi Finalmente o Finito Il Mio retro ma Mi Sono Bloccato a Un Punto o provato Tanti tipi di flash di jebbo di rome di slimmy non ci sono riuscito spuntava bianco Me Ne Potreste Darne 1? Per Favore... :cry::cry: @Aqui10 @Holder @Gammino
Beh si può benissimo risolvere.
1) Elimina il tuo database e creane uno nuovo, chiamalo come vuoi
2)importa nel tuo database il database di Jebbo:

3) dopo averlo importato clicca su SQL da phpmyadmin e inserisci questo codice ( è l'update per far funzionare il db con phoenix)

ALTER TABLE `server_settings` ADD `enable_cmdlogs` enum('0','1') NOT NULL DEFAULT '1';
ALTER TABLE `server_settings` ADD `allow_friendfurnidrops` enum('0','1') NOT NULL DEFAULT '1';

ALTER TABLE `permissions_ranks` ADD `cmd_sa` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_ranks` ADD `receive_sa` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_ranks` ADD `cmd_ipban` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_ranks` ADD `floodtime` int(3) NOT NULL DEFAULT '30';
ALTER TABLE `permissions_ranks` ADD `cmd_spull` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_ranks` ADD `cmd_disconnect` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_ranks` ADD `cmd_update_achievements` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';

ALTER TABLE `permissions_users` ADD `cmd_sa` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_users` ADD `receive_sa` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_users` ADD `cmd_ipban` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_users` ADD `cmd_spull` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_users` ADD `cmd_disconnect` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';
ALTER TABLE `permissions_users` ADD `cmd_update_achievements` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '0';

ALTER TABLE `permissions_vip` ADD `cmdFollow` enum('1','0') NOT NULL DEFAULT '1';

DROP TABLE IF EXISTS `cmdlogs`;
CREATE TABLE `cmdlogs` (
`id` int(10) NOT NULL AUTO_INCREMENT,
`user_id` int(10) NOT NULL,
`user_name` varchar(100) NOT NULL,
`command` varchar(50) NOT NULL,
`extra_data` text NOT NULL,
`timestamp` int(120) NOT NULL,
PRIMARY KEY (`id`)
) ENGINE=InnoDB DEFAULT CHARSET=utf8;

DROP TABLE IF EXISTS `texts`;
CREATE TABLE `texts` (
`identifier` varchar(50) NOT NULL,
`display_text` text NOT NULL,
PRIMARY KEY (`identifier`)
) ENGINE=InnoDB DEFAULT CHARSET=latin1;

-- ----------------------------
-- Records of texts
-- ----------------------------
INSERT INTO `texts` VALUES ('emu_cleandb', 'Cleaning up database..');
INSERT INTO `texts` VALUES ('emu_connectdb', 'Connecting to database..');
INSERT INTO `texts` VALUES ('emu_loadroles', 'Loading Roles..');
INSERT INTO `texts` VALUES ('emu_loadsettings', 'Loading Settings..');
INSERT INTO `texts` VALUES ('emu_loadtexts', 'Loading Texts..');

ALTER TABLE `catalog_pages` ADD `page_link_description` TEXT NOT NULL;
ALTER TABLE `catalog_pages` ADD `page_link_pagename` TEXT NOT NULL;

ALTER TABLE `catalog_items`
ADD COLUMN `vip` enum('0','1','2') NOT NULL DEFAULT '0';

ALTER TABLE `furniture`
MODIFY COLUMN `interaction_type` enum('default','gate','postit','roomeffect','dimmer','trophy','bed','scoreboard','vendingmachine','alert','onewaygate','loveshuffler','habbowheel','dice','bottle','teleport','rentals','pet','roller','water','ball','bb_red_gate','bb_green_gate','bb_yellow_gate','bb_puck','bb_blue_gate','bb_patch','bb_teleport','blue_score','green_score','red_score','yellow_score','fbgate','tagpole','counter','red_goal','blue_goal','yellow_goal','green_goal','wired','wf_trg_onsay','wf_act_saymsg','wf_trg_enterroom','wf_act_moveuser','wf_act_togglefurni','wf_trg_furnistate','wf_trg_onfurni','pressure_pad','wf_trg_offfurni','wf_trg_gameend','wf_trg_gamestart','wf_trg_timer','wf_act_givepoints','wf_trg_attime','wf_trg_atscore','wf_act_moverotate','rollerskate','stickiepole','wf_xtra_random','wf_cnd_trggrer_on_frn','wf_cnd_furnis_hv_avtrs','wf_act_matchfurni','wf_cnd_has_furni_on','puzzlebox','switch') DEFAULT 'default';

Ecco il tuo database è pronto, ora copia questo codice:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e incollalo in client.php e flash.php sostituendo al posto di TUO IP e TUA PORTA il tuo ip e la tua porta.
Il retro dovrebbe funzionare

Scusate moderatori , sono nuovo quindi non so' molto di sto forum |=O

@Aqui10 scusa ma non trovo più il flash o i dcr di jebbo li avevo eliminati :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh si può benissimo risolvere.
1) Elimina il tuo database e creane uno nuovo, chiamalo come vuoi
2)importa nel tuo database il database di Jebbo:

3) dopo averlo importato clicca su SQL da phpmyadmin e inserisci questo codice ( è l'update per far funzionare il db con phoenix)

Jebbo Non e compatibile con phoenix 3.7 .....

Ecco il tuo database è pronto, ora copia questo codice:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e incollalo in client.php e flash.php sostituendo al posto di TUO IP e TUA PORTA il tuo ip e la tua porta.
Il retro dovrebbe funzionare

Non Può andare il db di jebbo non e compatibile con 3.7

Ultima modifica: