Richiesta Flash Decompiler

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti

Questa sera volevo chiedervi un piccolo favore: potete linkarmi il download free di Flash Decompiler?
Quando dico free, intendo che puoi salvare i file che modifichi però!

P.S. Non linkatemi guide o altre release postate su sciax2, dato che le ho aperte la maggiorparte, e con tutte ho avuto problemi!
Grazie in anticipo!

@Cix10

Salve a tutti

Questa sera volevo chiedervi un piccolo favore: potete linkarmi il download free di Flash Decompiler?
Quando dico free, intendo che puoi salvare i file che modifichi però!

P.S. Non linkatemi guide o altre release postate su sciax2, dato che le ho aperte la maggiorparte, e con tutte ho avuto problemi!
Grazie in anticipo!

@Cix10
Non esiste un download free di flash decompiler, usa questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho usato, ho modificato il logo e un'altra immagine, ho salvato il file habbo.swf, l'ho sostituito con il vecchio ma è rimasto uguale...come faccio?@cix10

Questo è l'Habbo.swf :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il logo che voglio:
ZPEdy3p.jpg

Un'altra immagine che voglio cambiare è una S. Di solito quando vai su un retro, nella barra verticale a sinistra dove c'è Stanze, missioni, ecc.. a Stanze c'è una miniatura a forza di stanza, invece su questo HaBBo.swf, al posto di questa miniatura, c'è una S ... io al posto di quella S, voglio questa lettera:
eHjihzC.jpg

chi mi aiuta a fare un retro server habbo?

- - - Aggiornato - - -

mi aiutate a fare un retro server habbo
?

Ale17012002 apri un topic in assistenza tecnica oppure vai nella sezoine Habbo Retroserver>Guide e cerca una guida che parli di come creare un retroserver! Non puoi scrivere "commenti" nelle discussioni casualmente! @Cix10

Ale17012002 apri un topic in assistenza tecnica oppure vai nella sezoine Habbo Retroserver>Guide e cerca una guida che parli di come creare un retroserver! Non puoi scrivere "commenti" nelle discussioni casualmente! @Cix10

Puoi darmi un'altra immagine per sostituire questa:
eHjihzC.jpg
?, si vede male.
chi mi aiuta a fare un retro server habbo?

- - - Aggiornato - - -

mi aiutate a fare un retro server habbo
?

Evita post del genere nel topic altrui.

@Cix10 se vuoi cercane tu, comunque una con quello stile...va bene anche la classica miniatura della stanza che hanno tutti i retro