Release Flash Game Fakelogin

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho deciso di abbandonare la sezione Habbo Hacking e Scripting per trasferirmi nella sezione PHP e quindi per dirvi addio ho creato questo fakelogin ^^
è un vero sito di giochi flash, ma che salva i dati in un log, perché ho creato un sito di giochi flash che non centra niente con habbo vi starete chiedendo.. Semplice!
se le persone sanno che si trovano in un normale sito mettono le password tutte uguali per comodità. Invece nei retroserver (Vedi Retro Fakelogin) è più difficile che li inseriscano veri, perché sanno che è una copia di un altro sito.
Quindi lo scam sarà molto più semplice facendo credere alle persone che sia un sito come gli altri e che non centra con habbo >_>
E come lo spammo?
Vai in giro nelle stanze a spammare questo sito che ti permette di giocare in flash gratuitamente, nei guestbook delle home famose, nei gruppi!
A differenza dei fakelogin che "regalano", questo può essere spammato praticamente dappertutto senza rischio di essere "scoperti".
Le password arrivano rispettivamente su barbone.html e mammt.html
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che vi piaccia poiché è la mia ultima creazione.
Ci si becca nella sezione PHP se ci siete :-D
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Flash Game Fakelogin

Mi mancherai qua... vabbè se ti capita di fare qualche lavoretto sarai il bentornato in sezione, xD

Comunque ottimo fake, non avrei mai pensato a fare una cosa simile. Ottimo 9/10
 
Riferimento: Flash Game Fakelogin

Mi mancherai qua... vabbè se ti capita di fare qualche lavoretto sarai il bentornato in sezione, xD

Comunque ottimo fake, non avrei mai pensato a fare una cosa simile. Ottimo 9/10
Grazie mille :-D Comunque ho molti clienti nel mio paese che cercano siti web, se mi capita di costruire qualcosa che potrebbe andare bene anche come fakelogin sarò ben felice di postarla ^^
 
Riferimento: Flash Game Fakelogin

Bel fake, e un'idea molto originale, però ho qualche dubbio sui dati che verranno inseriti, perchè visto che non è un sito di Habbo, loro potrebbero mettere dati completamente diversi :S anche se di solito si mettono le solite password.. Bho, poi dipende da ogni habbino! Comunque bello :P
 
Riferimento: Flash Game Fakelogin

Bel fake, e un'idea molto originale, però ho qualche dubbio sui dati che verranno inseriti, perchè visto che non è un sito di Habbo, loro potrebbero mettere dati completamente diversi :S anche se di solito si mettono le solite password.. Bho, poi dipende da ogni habbino! Comunque bello :P
In anni che creo i fakelogin e i siti web ho constatato che i dati immessi sono nella maggior parte dei casi uguali in tutti i siti web (solo in quelli ritenuti sicuri, ecco perché ho creato questo fakelogin).
Comunque grazie anche a te xD
 
Riferimento: Flash Game Fakelogin

Bel fake mukka :| anche se non è sicuro che debbano mettere per forza le stesse password
 
Riferimento: Flash Game Fakelogin

Anche se Spammandolo da Habbo, qualche dubbio fa venir su... o questo succede a me, però non ci avevo mai pensato prima a una cosa del genere, mi piace... però devi avere Fortuna nel trovare quella Persona che non riesce a tenere a mente le sue pasw..

Però c'è Sempre il problema delle Mail, cioè ti deve andare Bene 2 volte, 1 per le pasw e 1 per la Mail.. una soluzione sarebbe cercarsi qualcuno da farselo amico e fasi dire solo la mail... oppure prendere la Mail dal suo Account Fb per Habbo (sempre avendo fortuna) ...

Bel Fake ;)

Ps: i giochi funzionano?
 
Riferimento: Flash Game Fakelogin

Anche se Spammandolo da Habbo, qualche dubbio fa venir su... o questo succede a me, però non ci avevo mai pensato prima a una cosa del genere, mi piace... però devi avere Fortuna nel trovare quella Persona che non riesce a tenere a mente le sue pasw..

Però c'è Sempre il problema delle Mail, cioè ti deve andare Bene 2 volte, 1 per le pasw e 1 per la Mail.. una soluzione sarebbe cercarsi qualcuno da farselo amico e fasi dire solo la mail... oppure prendere la Mail dal suo Account Fb per Habbo (sempre avendo fortuna) ...

Bel Fake ;)

Ps: i giochi funzionano?
I giochi funzionano solamente se sei loggato, in caso contrario ti rimanda alla registrazione, comunque grazie.
 
Riferimento: Flash Game Fakelogin

L'idea dovrebbe funzionare ma se trovi quello che ti mette 3000 password diverse sei fregato... Comunque apprezzo il lavoro complimenti :emoji_smiley:
 
Riferimento: Flash Game Fakelogin

L'idea dovrebbe funzionare ma se trovi quello che ti mette 3000 password diverse sei fregato... Comunque apprezzo il lavoro complimenti :emoji_smiley:
Diciamo che quelli che mettono 3000 password diverse sono pochi :emoji_alien: Comunque grazie xD