• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flash navigator + flooder!!!!!!!

pepprepp

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
275
0
Miglior risposta
0
Ciao raga vi posto il mio nuovo browser internet con flooder integrato
rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen:
32zmf7o.jpg

Spero vi piaccia :ciao:

quando ho detto di migliorarlo non mi riferivo a questo :look:.
Flooder troppo semplice, i comandi del browser son pochissimi ...
nel complesso 4.

esatto mi sto rompendo le palle di questi browser ... se non c'è niente di nuovo nel browser non postatelo .... (scusa ma mi volevo sfogare)...
:smile: comunque hanno rotto anche i flood

non vi dò tutti i torti si è brutto ma io sono alle prime armi siate buoni T.T :sguardo:

e calmiii tutti ad assalirlo.... non avete capito che è da poco che programma...... per me come inizio va benissimo complimenti ^^

grazie kekko96 infatti è da ochissimo che programmo.
EeeWindows7 non so aggiungere altro casomai mi insegni tu ok? ::emoji_relieved:si:

grazie diventerò più esperto.
sto a fare programmi da quando esco da a scuola fino a mezza notte :soso:, non mi faccio manco i compiti xD. sto studiando molto il vb :soso:

poche funzioni e normalissimo browser

cioè ma fammene tu uno migliore e dopo vediamo -.- non capite che è da poco che programma? se venite in questo topic solo per insultarlo fate meglio ad uscire almeno non fate brutta figura -.-

ok allora ti dico:
bellissimo stupendo mi piace un sacco, continua cosìììì!

ma cavolo ognuno esprime il proprio parere -.-

non mi riferisco a te ma hackme che fa il presuntuoso :sguardo: accetto anche commenti negativi ma le critiche no :sguardo: