Problema risolto flash.php coldfusion nn mi va

Riferimento: flash.php coldfusion nn mi va D:

Ciao ragazzi volevo chiedervi xk nn mi va lhotel , problema (immagine del flash.php e del configurazione del flash.php :

Emu (va):

aiuto perfavore !!! :tristezza:

se ti esce tutto bianco vuol dire che non hai messo bene (se hai i dcr privati) flash ovvero l'habbo swf. posta l'intera configurazione del flash.php perché quella e solo metà! se non ti fa postare il flash fai l'upload su un sito tipo 2shared!

se ti esce tutto bianco vuol dire che non hai messo bene (se hai i dcr privati) flash ovvero l'habbo swf. posta l'intera configurazione del flash.php perché quella e solo metà! se non ti fa postare il flash fai l'upload su un sito tipo 2shared!

no nn ho dcr privati cmq guarda:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

postami il flash non farlo come screen. può essere qualcosa non corretta quindi (consiglio) no usare cold e tutto bug chatlog wired banzai usa phoenix 3.7.0 o 3.7.1

Vedi che quel "codice" che stanno su site.url e url.prefix è come se c'e l'ip di hamachi! Segnalo per post inutile...

non e un post inutile e non abusare di segnalazione vuol dire che lo sciaxino non lo sapeva può capitare. ti dovrei segnalare io per abuso

Allora ho provato i toui dcr e sono BLOCCATI :emoji_relieved:
Prendi i dcr di gammino o il flash.php direttamente!!!^^

Ricorda che se vuoi far funzionare i Dcr di Gammino devi usare il suo Db e se usi quel db dovrai importare delle tabelle per il Server ColdFusion. :soso:​

Evitate post inutili, comunque sia il primo screen non funziona, aggiusta.
Rinomino il titolo del topic, vi ricordo che è vietato inserire faccine all'interno del titolo.

Riferimento: flash.php coldfusion nn mi va

Problema risolto ho cambiato emu grz a tt