Ciao potete passarmi un flash con tutti i nuovi furni dico tutti. Ho phoenix emu originale e xebbo cms v4 :p grazie
Non esistono dcr con tutti possibili furni che ci sono, qualcuno qualcuno non ci sarà.Ciao potete passarmi un flash con tutti i nuovi furni dico tutti. Ho phoenix emu originale e xebbo cms v4 :p grazie
Oppure ti scarichi il pack di asky e te li aggiungi a mano i furni.Quel pack di dcr è privato.. e l'hanno comprato da mykko. quindi se vuoi quel pack lo devi pagare
I dcr credo che li abbiano bloccati o non funzionano più ,perchè li ho provati e si blocca all'immagine dopo il caricamento,o forse nn è compatibile con il mio emu e cms.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.