Problema risolto flash.php per ColdFusion Emu V63

scaniax2

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
349
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi serve un flash.php compatibile con l'emulatore "ColdFusion" ne ho provati parekki ma tutti si blokkavano con la pagina bianka... grazie in anticipo (ps: preferibilmente testate prima ke funzionino) :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Riferimento: flash.php per ColdFusion Emu V63

Quello che c'è nel cms del pack è buono, usa quello..

Ultima modifica:

Quale client scelgo per fare la base???
Cioè quale flash.php prendo per modificarci i dcr???
Ne ho presi molti e ho modificato i dcr mettendo quelli "del grande @Gammino " ma mi rimaneva impigliato in schermata bianka... :emoji_slight_frown:
Tu quando hai provato i dcr del pack quale hai modificato il client.php o il flash.php?

Posso offendermi da solo??? :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
comunque ora provo e vi faccio sapere all'istante... i dcr uso quello di Gammino???
Prima prova quelli che trovi già poi se non vanno prova quelli di gammino.PS: Prima si prova poi ci si fa sapere l'esito.

Prima prova quelli che trovi già poi se non vanno prova quelli di gammino.PS: Prima si prova poi ci si fa sapere l'esito.
Scusami :emoji_smiley: non lo sapevo :emoji_smiley: cmq tutto apposto l'hotel parte e ci ho messo i dcr di "SENZA NICK" ke mi hai linkato in precedenza :emoji_smiley:
Problema risoltoooooo!!!
Grazie @Aqui10