Provato ma mi appare la pagina bianka e si blokkaQuello che c'è nel cms del pack è buono, usa quello..
Stranamente non mi fungono
Configuri il client.php?http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-world-dcr-pre-hostati-senzanick-aggiornati-428272.htmlProvato ma mi appare la pagina bianka e si blokka
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stranamente non mi fungonoke miseriaccia... tutti i problemi li bekko io???
Tu quando hai provato i dcr del pack quale hai modificato il client.php o il flash.php?Quale client scelgo per fare la base???
Cioè quale flash.php prendo per modificarci i dcr???
Ne ho presi molti e ho modificato i dcr mettendo quelli "del grande @Gammino " ma mi rimaneva impigliato in schermata bianka...![]()
il flash.php...Tu quando hai provato i dcr del pack quale hai modificato il client.php o il flash.php?
Devi modificare il client.php :facepalm:il flash.php...
se magari mi postate un flash.php testato ke funzioni???
Posso offendermi da solo???Devi modificare il client.php :facepalm:
Prima prova quelli che trovi già poi se non vanno prova quelli di gammino.PS: Prima si prova poi ci si fa sapere l'esito.Posso offendermi da solo???![]()
![]()
![]()
![]()
comunque ora provo e vi faccio sapere all'istante... i dcr uso quello di Gammino???
ScusamiPrima prova quelli che trovi già poi se non vanno prova quelli di gammino.PS: Prima si prova poi ci si fa sapere l'esito.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.