Info Flash Player su smartphone?

Leox

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2010
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo farvi 1 domanda riguardo al flash player per cellulari. Volevo comprarmi un nuovo smartphone da sostituire al mio Lg Intouch che ormai non soddisfa + le mie esigenze e mi interessava sapere se con flash player sul cellulare si intende poter accedere al completo in tutti i siti web al quale il nostro pc riesce ad accedere. In poche parole tra le numerose caratteristiche che stavo cercando per lo svago è poter andare liberamente in tutti i siti con il mio smartphone come se fossi con il mio computer, tutti quei servizi e giochi in flash che si trovano su internet (un esempio se possibile accedere su habbo).
Se esiste quale smartphone android mi consigliate (con qualità anche nel resto: fotocamere, display, autonomia batteria, processore, ecc.)
???

io ti consiglio il nokia 5800 come rapporto prezzo qualita,hai tutto e puoi vedere con il broswer skifire anche i siti con flash player
ciao

Grazie per il consiglio ma ormai mi sto interessando ad android e non mi va di comprare un telefono quasi allo stesso livello di intouch.