• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
:emoji_smiley: Che bello!!!
Scoprite le novità  e scaricate la versione trial all'indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

tutte le nuove funzionalità  all'indirizzo

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

sciax tra meno di una settiamana avrò il computer nuovo, mi scarico Flash Mx 7 oppure Flash Mx 8????

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif

(dovete prima registrarvi)

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

brutta notizia: le pagine create con le nuove funzioni di flash 8 nn sono visibili con il flash player 7 ma solo con la versione 8, quindi in pratica è inutile usarle visto che le potranno vedere solo le persone che hanno flash player 8 che ad oggi sono molto poche... cisto che tutti hanno Flash Player 7

smile524.gif

si certo... basta che ti ricordi che se usi nuove funzioni ci vuole il player 8... non ti preoccupare appare un messaggio quando è così
ma allora il computer???

smile524.gif

e il computer....
ho problemi con il contributo!!! In pratica il mio contributo è stato spedito il 3/10/05 e mi è arrivato!!! Ma mi è arrivato a casa di mia madre dove lì non c'è il mio cognome, quindi il postino (ho la sua testimonianza) l'ha rimandata all'emittente ed ora ci vuole fine ottobre - inizi novembre per farmi il computer nuovo [V][V][}:emoji_slight_smile:]
CHE JELLA!!!

smile539.gif

oh mio dio uuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

smile524.gif

hai visto se tutto filava lisco come l'olio a quest'ora eeeeeee il sito lo pubblicavo pure!!!

smile539.gif

non esagerare...

smile524.gif

Va bè si fa per dire[:o)]....l'ho avevo iniziato a fare!!![:o)][:o)]

smile539.gif

ma quanto ci mettono a rinviartelo???

smile524.gif

per fine ottobre, inizi novembre ho il contributo e subito dopo mi compro il pc!!

smile539.gif

ah vabbè senti dovresti vedere 2 cose:
guarda se vedi bene questa pagina
1-

2- sotto l'homepage c'è un banner, potresti provare a cliccarci sopra e poi a tornare indietro e farlo un'altra volta per più volte?

smile524.gif

per banner intendi quella scritta "Flash 8 version"???

smile539.gif

è strano la versione che c'è ora in home è con flash 7 però quando l'avevo modificata con flash 8 non si vedeva con i computer della scuola... vabbè cmq senti una cosa dei banner mi riferivo all'homepage di sciax2.it... mi faresti un piacere grande grande che vale anche per gli altri: ogni giorni me li clicchi tutti quanti almeno una volta?

smile524.gif

pazzescoo... [:0]
la macromedia si è subito azionata per far installare flash player 8... è successo quello che reputavo impossibile!
infatti ora stò usando il computer vecchio che ha flash player 7 e quando mi sono connesso non mi è apparso il messaggio che si poteva aggiornare flash player??? spero che con questo la macromedia riesca a far aggiornare il player a tutti e così potremmo presto usare le nuove funzioni di flash! :emoji_smiley:

smile524.gif