• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Flash Radio Player

PwnzYouz

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2009
9
0
Miglior risposta
0
Mi autoquoto:
raga sono nei guai, usavo sto script in flash sul mio sito x trasmettere radio...ma ora non va più perchè non funge piu il sito. come posso fare? conoscete alternative di player in flash simili? aiutatemi sono nei casini

Il topic era questo http://www.sciax2.it/forum/web-radio/generatore-flash-radio-player-53176-pagina3.html che è stato chiuso dal mod che dice "il link non funziona da tempo"...ma come non funziona da tempo? l'ho usato fino a 2 giorni fa...poi "Siete Pregati Di Provare Le Cose Prima Di Postare Topic Inutili Solo Per Aumentare I Vostri Messaggi" lol...

vabbè, comunque qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo ^^

se vedi il sito del generatore non funge più... non so aiutarti io... manda un mp a xteo che è lui il creatore...

Ho avuto lo stesso problema.xTeo mi ha detto di aver dimenticato di rinnovare il sito,e dice che al più presto riprenderà il servizio :emoji_smiley: