Release [Flatfile] Nuove macchine e Pg Re [Flatfile]

Riferimento: [Flatfile] Nuove macchine e Pg Re [Flatfile]

fanno assolutamente cagare!, potevi risparmiati di postarla! leggiti il regolamento! non si postano cose già non postate! segnalo

fanno assolutamente cagare!, potevi risparmiati di postarla! leggiti il regolamento! non si postano cose già non postate! segnalo
Ahahahah che nabbo "Non si postat cose già non postate" XD ahahahaha al massimo non si postano cose già postate e poi io ho visitato tutte e 43 lepagine di furni e creazioni e guardato ogni post e non c'erano questi XD

non trovo gli sql
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e ora che ci faccio maggiormente caso nemmeno i furnidata..... non ce quasi niente sul pack si puo dire

Ultima modifica:

ottimo bravo per aver postato

Lo fai apposta? Avverto per post inutile.

I furni sono molto carini ^^ il mio voto 11/10 si possono aggiungere anche su v63!! Non solo su v18 :emoji_smiley:

Mi dai il link di Kekomundo?

scusa ma è una confusione quel pack... Dove sono i codici SQL da inserire nel DB? Ovvero Catalog_items, Furniture. Dove sono gli SWF? Dov'è il codice furnidata da inserire? Sistema il pack.

Ahahahah che nabbo "Non si postat cose già non postate" XD ahahahaha al massimo non si postano cose già postate e poi io ho visitato tutte e 43 lepagine di furni e creazioni e guardato ogni post e non c'erano questi XD
Post inutile segnalo..

scusa ma è una confusione quel pack... Dove sono i codici SQL da inserire nel DB? Ovvero Catalog_items, Furniture. Dove sono gli SWF? Dov'è il codice furnidata da inserire? Sistema il pack.
guarda che sono furni per v18 non per v63 ecc.

Ottimi furni per chi ha un retro v18 bravo per aver postato!

I furni sono molto carini ^^ il mio voto 11/10 si possono aggiungere anche su v63!! Non solo su v18 :emoji_smiley:
Si possono aggiungere solo ai v18 pultroppo ^^ Ma prima o poi qualcuno troverà un sistema per metterli anche alla v63.

scusa ma questi furni vanno bene anke peru un nuovo retro??

Allora:

Questi furni posso essere utilizzati solo nei retro v18 nella r63 non sono compatibili!.