• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Fleddox Template

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.435
79
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi posterò 2 dei miei template fatti un pò di tempo fà.
Ecco a voi il primo.
SCREEN:
2wf69aa.png

2vw8r4j.png
Ed ecco il secondo:
SCREEN:
j8ppue.png

Download primo template:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download secondo template:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione:
10f1ik7.png

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Fleddox Template

...bravo, il primo non mi piace più di tanto, il secondo si... ma prova a levare quel menu grigio e metti semplicemente i link con le scritte bianche giù nel footer, sullo sfondo nero (secondo me da levare)... occuperà meno spazio e sarà anche più carino ;)

e cerca di cambiare lo sfondo... magari anche semplicemente quel blu con le righette nere sarebbe più carino.... ;) comunque bravo, è un bel lavoro :banana: ;)

Grazie per i consigli SnakePk li seguirò ;-)

Bei template anche se non ricordo male uno lo avevi usato già 8 mesi fà,Bravo fratè

Grazie, comunque ho usato photoshop e Dreamweaver :emoji_smiley:

@gabriele21, oh mio dio... xD...

Non esiste creare siti con wordpress, con wordpress si gestiscono (soprattutto i blog)... i siti si possono fare anche con il blocco notes, ma per la grafica serve almeno photoshop...

WordPress è un CMS .... Content Management System (scusate per il mio inglese schifoso) e con esso vengono gestiti i contentuti del tuo sito... spero di essermi fatto capire :P

Io con Wordpress ho creato la grafica di un retro habbo LOL!

@gabriele21 allora non capisci la differenza tra Grafica e Sito...

La grafica viene fatta, appunto, con programmi appositi come Photoshop... Gimp ecc... che poi vengono trasformati in TEMA PER WORDPRESS... Con tutti i linguaggi di programmazione web (html, css, php, javascript ecc... ecc...)

Il sito è quella cosa, che è fatta con linguaggi di programmazione web, quindi html, php, css ecc...

Per farti capire meglio ciò che stiamo dicendo:

Con wordpress non potresti MAI E POI MAI fare un fotomontaggio... invece con la "grafica" si... se tu hai creato la GRAFICA di un retro habbo, allora o l'hai scaricata da internet e l'hai caricata su worpress (quele scaricate sono fatte sempre con photoshop) oppure l'hai fatta con photoshop e l'hai fatta diventare un tema per wordpress (cosa molto difficile)

Se non hai capito, puoi dirmelo, cerchero di essere più il più comprensibile possibile e con più esempi ;)

P.S. piccolo esempio:

Guarda lo sciax2, viene gestito con VBulletin (CMS per forum) e la grafica è quella con le nuvolette e la scritta con il coniglietto (logo), le immagini di sfondo, le icone del forum, le targhette e tutto ciò che riguarda le immagini

e poi tutte queste sono state programmate come TEMA PER VBULLETIN... e così vengono fatti anche TEMI PER WORDPRESS, temi per joomla ecc... ecc...

Ultima modifica:

Carini ma non sono il massimo. Modifica i colori del primo, falli un pò più spenti ;) .

Grazie per i consigli, so che non sono il massimo anche perchè li ho fatti mesi fà per perdere tempo a breve posterò un mio nuovo template

La grafica non mi piace, e nel primo il font del menu non ci azzecca proprio.

Proprio non mi piace, soprattutto la template…

Sono carini , ma dal mio punto di vista potevi fare di più xD

Comunque Bravo ! :emoji_smiley: