GoD

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2009
224
0
Miglior risposta
0
Ho scoperto di recente, mentre ammaestravo il mio pet, che si poteva Floddare in una maniera spaventosa...

Sotto un video per spiegarvi meglio :P


[video=youtube;iPxnEFyb2bo]http://www.youtube.com/watch?v=iPxnEFyb2bo[/video]
 
Non che ci volesse un genio a capirlo che si poteva fare così, ma utile per i tonti.
 
Basta un minimo di logica per capire come floddare con la console dei cuccioli ...

Sinceramente trovo questo topic inutile o.o
 
Basta un minimo di logica per capire come floddare con la console dei cuccioli ...

Sinceramente trovo questo topic inutile o.o

Quoto.

Ma alcuni rimbambiti possono non averlo capito.
Anche perchè ora se si floodda in una stanza non pubblica con un programma arriva deyla e chiude la stanza cacciando tutti.
 
ma il motivo per flodare è quello di dare i siti scam come i fake non dire gli ordini del cucciolo -.- + inutile di questa non ce nè...
 
Intanto nessuno l'aveva postato :emoji_relieved:... bravo

allora nessuno ha ankora postato che andando dai bot a dire "ciao" lororispondono "ciao" e puoi continuare così:


"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"

ora apro un topic per dire questa cosa...




cmq è una scemenza flodare con i cuccioli..
 
allora nessuno ha ankora postato che andando dai bot a dire "ciao" lororispondono "ciao" e puoi continuare così:


"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"
"ciao"

ora apro un topic per dire questa cosa...




cmq è una scemenza flodare con i cuccioli..



Ma che cazzo di ragionamenti fai?

Lui non lo ha mica scritto per muovere le dita, lui voleva farvi un piacere. Certa gente non merita nemmeno di essere usata come soprammobile.
 
Ma che cazzo di ragionamenti fai?

Lui non lo ha mica scritto per muovere le dita, lui voleva farvi un piacere. Certa gente non merita nemmeno di essere usata come soprammobile.

ahahahahha addirittura? sembro propri inutile? xD ma cosa volete che in ogni post tutti devono scrivere quello che pensate voi? bella roba... se vi fà piacere lo scrivo anke io dai...



GRAZIE CHE CI HAI FATTO SAPERE COME FAR PARLARE SEMPRE IL CUCCIOLO....PUò ESSERE UTILE NEL CASO QUALKUNO HABBIA DUBBI CHE GLI ANIMALI NON PARLANO... :emoji_slight_smile:


oppure


COMPLIMENTI BELLA GUIDA


oppure


GRAZIE MI SERVIVA ! :emoji_smiley:

oppure


EVVAI LA CERCAVO DA TANTO TEMPO !
 
hai scoperto l'acqua calda? non serve poropio a niente! sono solo dei comandi per i cuccioli! che topic inutile -.-
 
Originalmente inviato da Pacmaniac24
Ma che cazzo di ragionamenti fai?

Lui non lo ha mica scritto per muovere le dita, lui voleva farvi un piacere. Certa gente non merita nemmeno di essere usata come soprammobile. <- Modera I Termini -.-