• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Flodder]Flodder/Anti-AFK by patè[anti-afk]

xXPaTeXx

Utente Medio
Autore del topic
18 Febbraio 2012
204
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti voi , membri di sciax2 Forum!!
Oggi sono qui' per presentarvi la mia prima release ...
Per iniziare , diciamo che ero indeciso se postare la versione v2.0 o questa ...
Ma dopo una riflessione nella v2.0 ho trovato troppi bug ..allora eccomi qui con la v1.0!
Dopo questa versione verranno inseriti 3 aggiornamenti , che apporteranno notevoli modifiche ..Il v1.3 /v1.5 e v1.8 ...
Ma inizio subito ad elencarvi i pro e i contro di questa versione :
PRO
La grafica è notevolmente migliorata rispetto a un qualunque anti-Afk o flodder
E' possibile cambiare lo sfondo con un semplice click ( rosso verde blu e nero)
Nell'anti-Afk si puo' regolare tre diversi intervalli (5 minuti,10 minuti e 15 minuti)
Possibilità di nascondere e aprire la barra delle opzioni
Possibilità di stoppare il tutto con ctrl+alt+1
Nel flodder è possibile scegliere tra 4 livelli di velocità (lento,medio,veloce e +++ che è sconsigliato!)
Nel flodder oltre ai button , è possibile regolare la velocità da una trackbar semplice e intuitiva!
La home abbastanza bella , contiene tutto quello che bisogna sapere su di me e sul software
CONTRO
I contro sono pochi in quanto un semplicissimo flodder/anti afk :
Non ho inserito la versione in basso e la possibilità di aggiornare automaticamente con un click ( prossima versione)
Tra il click di start e l'inizio del flod non vi è pausa (nella v1.3 aggiungero' la possibilità di regolare alcuni secondi)
E per finire , nell'Anti-Afk vi è oltre il messaggio che potrete scegliere voi una scritta ( anti-afk by patè : (vostro messaggio))..ma che fastidio da' ? tanto voi siete assenti xD

Passiamo ora agli screen​
Presto verranno inseriti (questione di 10-15 minuti!!)
Scansione :​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download :​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima !!

Aggiornamento : Non riesco a fare l'upload degli screen ..se qualcuno avesse voglia di farne uno o due lo ringrazio :emoji_slight_smile:
Commentate e votate..aggiungete pro e contro se necessario!!
Realizzato interamente da me!
 
Riferimento: [Flodder]Flodder/Anti-AFK by patè[anti-afk]

@Jakub1996 Grazie degli screen ..se vuoi dai anche un voto xD... grazie ancora
 
Riferimento: [Flodder]Flodder/Anti-AFK by patè[anti-afk]

Anche a te come in questa discussione scrivo la stessa cosa : il programma non gestisce le eccezioni

con l'aggiunta di altre 2 cose :

- il sorgente del programma è veramente scritto male
- si scrive "flooder" non "flodder"
 
Riferimento: [Flodder]Flodder/Anti-AFK by patè[anti-afk]

@System32 Ne sono consapevole ....Per quanto riguarda l'errore nella scritta flooder aggiunstero' nella v1.3 ...mentre per quanto riguarda il codice ..Bhe sono alle prime armi e non ci ho fatto molto caso ...per prima cosa ho guardato che funzionasse..
 
Riferimento: [Flodder]Flodder/Anti-AFK by patè[anti-afk]

Sì ma essendo alle prime armi cerca di esercitarti a scrivere cose che non richiedono tante conoscenze.
 
Riferimento: [Flodder]Flodder/Anti-AFK by patè[anti-afk]

@System32 Capisco ...Adesso mi sono preso anche un bel libro ...non vedo l'ora di leggerlo