- 18 Febbraio 2012
- 204
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti voi , membri di sciax2 Forum!!
Oggi sono qui' per presentarvi la mia prima release ...
Per iniziare , diciamo che ero indeciso se postare la versione v2.0 o questa ...
Ma dopo una riflessione nella v2.0 ho trovato troppi bug ..allora eccomi qui con la v1.0!
Dopo questa versione verranno inseriti 3 aggiornamenti , che apporteranno notevoli modifiche ..Il v1.3 /v1.5 e v1.8 ...
Ma inizio subito ad elencarvi i pro e i contro di questa versione :
PRO
La grafica è notevolmente migliorata rispetto a un qualunque anti-Afk o flodderOggi sono qui' per presentarvi la mia prima release ...
Per iniziare , diciamo che ero indeciso se postare la versione v2.0 o questa ...
Ma dopo una riflessione nella v2.0 ho trovato troppi bug ..allora eccomi qui con la v1.0!
Dopo questa versione verranno inseriti 3 aggiornamenti , che apporteranno notevoli modifiche ..Il v1.3 /v1.5 e v1.8 ...
Ma inizio subito ad elencarvi i pro e i contro di questa versione :
PRO
E' possibile cambiare lo sfondo con un semplice click ( rosso verde blu e nero)
Nell'anti-Afk si puo' regolare tre diversi intervalli (5 minuti,10 minuti e 15 minuti)
Possibilità di nascondere e aprire la barra delle opzioni
Possibilità di stoppare il tutto con ctrl+alt+1
Nel flodder è possibile scegliere tra 4 livelli di velocità (lento,medio,veloce e +++ che è sconsigliato!)
Nel flodder oltre ai button , è possibile regolare la velocità da una trackbar semplice e intuitiva!
La home abbastanza bella , contiene tutto quello che bisogna sapere su di me e sul software
CONTRO
I contro sono pochi in quanto un semplicissimo flodder/anti afk :Non ho inserito la versione in basso e la possibilità di aggiornare automaticamente con un click ( prossima versione)
Tra il click di start e l'inizio del flod non vi è pausa (nella v1.3 aggiungero' la possibilità di regolare alcuni secondi)
E per finire , nell'Anti-Afk vi è oltre il messaggio che potrete scegliere voi una scritta ( anti-afk by patè : (vostro messaggio))..ma che fastidio da' ? tanto voi siete assenti xD
Passiamo ora agli screen
Presto verranno inseriti (questione di 10-15 minuti!!)Scansione :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Alla prossima !!
Aggiornamento : Non riesco a fare l'upload degli screen ..se qualcuno avesse voglia di farne uno o due lo ringrazio
Commentate e votate..aggiungete pro e contro se necessario!!
Realizzato interamente da me!