• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flood by ME

_Kevin_

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2009
988
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi le mie prime 2 versione del Flood - Professional - NivekWeb!!!!
V1.0
Screen:
9kcrwz.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
V2.0
in questa versione è stato risolto il problema delle frasi lunghe, ovvero se prima le frasi venivano scritte ora vengono copiate negli appunti e poi incolate, in modo da spammare molto più velocemente;
poi si puo spammare piu righe e impostare dopo quanti Millisecondi iniziare lo spam;
e infinite è stata modificata l'icona e rimossa la progressbar (non riuscivo a impostarla al secondo ._.)
IMPORTANTE: PER ACCEDERE USARE USERNAME: sciax2 E PASSWORD: sciax2 a breve mettero la pagina register.php online!!
Screen:
s2xx1z.jpg

Download:

Scansione:

Ultima modifica:
Riferimento: Flood by ME

Un normale flood, potevi tradurre però i tasti ::emoji_relieved:
Comunque, mi piace lo sfondo del ddoss di Max xD
Bravo per l'impegno nella v2 mettici altro e lavora sulla parte grafica.​

lo ho fatto volontariamente in inglese e non mi sembra un normale flood, è il primo che vedo su sciax2 che puoi impostare per quanto floddare :emoji_relieved:
P.S. nella v2 ci saranno gli hotkey

lo so ma infatti è il classico flodder ma almeno ha una funzione nuova quindi non è il classico flodder.

Beh, niente di speciale, ma bravo per averlo fatto e per l´impegno, hai aggiunto qualcosina in piú di quelli classici, ed la grafica é abbastanza "decente" :emoji_relieved:

Solito flooder...Cambia almeno l' icona. no? :emoji_smiley:

Normale Flooder bravo per l'impegno e concordo con Mirko185 almeno cambia l'icona

v2.0 finita, completamente in inglese!!!

Su questo computer le applicazioni di questo genere non funzionano, se provi a scrivere una parentesi graffa il programma funziona comunque ?

si mi piace bravo per l'impegno... :emoji_smiley: voto 7.5/10

mi manca di finire la pagina activate.php sul mio sito e poi rimuoverò i dati sciax2 e per usarlo dovrete registrarvi sul mio sito e e attivare la email!

Avevo intuito correttamente, se inserisco una parentesi graffa il programma va in crash.

ah si la versione uno scrive la 2 copia incolla :emoji_smiley: