• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flood V1.0 [Cambiato]

bombaatomica

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2009
435
19
Miglior risposta
0
Flood v1.0 cambiato by me <_<
Ringrazio : @BurnKaiserHK per il consiglio xD
Download , Scansione , Screen...
ah.. ringrazio anche @hotelfico <- D:
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen :
bwy1312290824k.png

è molto semplice da usare... alla prossima :emoji_smiley:
:bye::bye:
 
Riferimento: Flood V1.0 [Cambiato]

Hai seguito il mio consiglio sì, ma però rimane pur sempre un programma inutile, e inoltre la grafica non mi piace.
Imparerai a fare di meglio.​
 
Riferimento: Flood V1.0 [Cambiato]

Tutti i flooder che ho visto in questa sezione fanno tutti schifo perchè coloro che li hanno creati hanno semplicemente fatto copia/incolla o si sono limitati a seguire una guida senza andare oltre.
@bombaatomica Scusa se mi rivolgo a te in questo modo ma io di questi flooder ne ho le palle piene. Sono scritti tutti in modo schifoso, la grafica fa pena, l'organizzazione dei controlli fa altrettanto pena, il codice fa pena. Se io in quelle textbox scrivo la parentesi graffa ( questa -> { ) il programma crasha! Sai perchè crasha ? Perchè il metodo Send della classe SendKeys interpreta quel SendKeys.Send(TextBox1.Text) come SendKeys.Send("{") e non funziona così!
 
Riferimento: Flood V1.0 [Cambiato]

Tutti i flooder che ho visto in questa sezione fanno tutti schifo perchè coloro che li hanno creati hanno semplicemente fatto copia/incolla o si sono limitati a seguire una guida senza andare oltre.
@bombaatomica Scusa se mi rivolgo a te in questo modo ma io di questi flooder ne ho le palle piene. Sono scritti tutti in modo schifoso, la grafica fa pena, l'organizzazione dei controlli fa altrettanto pena, il codice fa pena. Se io in quelle textbox scrivo la parentesi graffa ( questa -> { ) il programma crasha! Sai perchè crasha ? Perchè il metodo Send della classe SendKeys interpreta quel SendKeys.Send(TextBox1.Text) come SendKeys.Send("{") e non funziona così!
ommiodio O_O... hai scritto un tema? ._. comunque come diavolo si fà a proteggere i codici? ... ( ps. non ho seguito una guida :\)
 
Riferimento: Flood V1.0 [Cambiato]

La Grafica Non Mi Piace molto..ma del resto come tutti i flod carino!
 
Riferimento: Flood V1.0 [Cambiato]

Brutta la grafica, però almeno e' un pò diverso c'è la sbarra.:emoji_relieved:
E anche il verde e' carino!