• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flooder by Alertix

Alertix

Utente Normale
Autore del topic
17 Novembre 2012
63
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax2, questa sera vi posto il mio primo Flooder, la grafica e molto semplice perchè ho avuto poco tempo per realizzarlo ma nella v2 migliorerò, il flooder ha una sezione "Intervallo" dove mettere oggi quandi secondi deve stopparsi e ha anche una sezione in cui bloccate la velocità e quindi flooderete solo con l'intervallo... Spero che questo flooder vi sia di aiuto :emoji_slight_smile: ecco uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora passiamo al dowloands:
Scansione:

oppure se non vi va link guardate screen:

ecco link dowloands:

Accetto critiche e consigli da parte di tutti :emoji_slight_smile: (Premetto che nella v2 devo migliorare la grafica)
Vi aspetto alla prossima Release :emoji_slight_smile:

Inserendo il testo e cliccando su start da un errore:
I7nNI0p.png

Poi quando clicco su Lento, Normale o Veloce inizia con il flood mentre invece si dovrebbe premere il tasto start e non si ferma con stop ma solo con stop velocità. Per la grafica non fa nulla tanto sono le funzioni che contano, magari potresti aggiungere delle hotkey per i bottoni Start e Stop in modo da non far iniziare subito il flood ma dare il tempo di aprire la finestra dove si vuole floddare.
Bene per iniziare, correggi questi piccoli errori, aggiungi (se vuoi) la funzione che ti ho detto e poi studia per creare qualcosa di più impegnativo. :P
@Alertix ;)

Inserendo il testo e cliccando su start da un errore:
I7nNI0p.png

Poi quando clicco su Lento, Normale o Veloce inizia con il flood mentre invece si dovrebbe premere il tasto start e non si ferma con stop ma solo con stop velocità. Per la grafica non fa nulla tanto sono le funzioni che contano, magari potresti aggiungere delle hotkey per i bottoni Start e Stop in modo da non far iniziare subito il flood ma dare il tempo di aprire la finestra dove si vuole floddare.
Bene per iniziare, correggi questi piccoli errori, aggiungi (se vuoi) la funzione che ti ho detto e poi studia per creare qualcosa di più impegnativo. :P
@Alertix ;)

E ci credo, una stringa non può mica essere di tipo Integer... @Alertix , sistema!

• Like
Reactions: 1 person