• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flooder By MW2Rulez(Me)

emiliano

Utente Medio
Autore del topic
5 Aprile 2010
240
9
Miglior risposta
0

So che per molti sarà inutile ma c'è ancora gente che gioca ad Habbo o altri siti.
Scusate per la grafica pessima ma migliorerò col tempo.(Sopratutto l'icona)
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Jiangmin lo indica come Trojan ma non è un virus ne altro che danneggi il PC.
Screen:
senzanomeah.png

E' un programma molto semplice da creare in VB e quindi non avendo niente da fare ho scoperto da solo i codici e l'ho creato.

 
Ultima modifica:
Riferimento: Flooder By MW2Rulez(Me)

Bel lavoro però posta degli screen se no non sappiamo cosa scarichiamo!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Flooder By MW2Rulez(Me)

Prego ! Comunque se faresti un video su youtube sarebbe ancora più completo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Flooder By MW2Rulez(Me)

Scusa eh...mi spieghi dove l'utente dovrebbe inserire il testo ? Io non vedo nessuna area di testo...
NB: Inutile che inserisci il progetto, non si può visualizzare perchè mancano altri files che tu intelligentemente hai tolto.

Prego ! Comunque se faresti un video su youtube sarebbe ancora più completo :emoji_smiley:

Vedo che ti piacciono i +1...

Si cercherò di farlo per far capire meglio come si usa.

Dunque spiegherai come si clicca un bottone ? Risparmiatelo.
 
Riferimento: Flooder By MW2Rulez(Me)

Scusa eh...mi spieghi dove l'utente dovrebbe inserire il testo ? Io non vedo nessuna area di testo...
NB: Inutile che inserisci il progetto, non si può visualizzare perchè mancano altri files che tu intelligentemente hai tolto.



Vedo che ti piacciono i +1...



Dunque spiegherai come si clicca un bottone ? Risparmiatelo.
Ho modifico un po tutto.Ora la TextBox lo resa visibile. L'Avevo messa ma invisibile.
 
Riferimento: Flooder By MW2Rulez(Me)

Scusa eh...mi spieghi dove l'utente dovrebbe inserire il testo ? Io non vedo nessuna area di testo...
NB: Inutile che inserisci il progetto, non si può visualizzare perchè mancano altri files che tu intelligentemente hai tolto.



Vedo che ti piacciono i +1...



Dunque spiegherai come si clicca un bottone ? Risparmiatelo.

Per non parlare dell'estrema funzionalità del timer @System32 :soso::soso:

SendKeys.Send("TextBox1.Text")
SendKeys.Send("{ENTER}")

W l'open source... :emoji_smiley: :emoji_smiley: :gururun::soso:
 
Riferimento: Flooder By MW2Rulez(Me)

Allora Come Ha detto system Manca La TextBox, poi di flodder ce ne sono tantissimi fai altre cose, Basta co sti Flood:shock:
 
Riferimento: Flooder By MW2Rulez(Me)

Allora Come Ha detto system Manca La TextBox, poi di flodder ce ne sono tantissimi fai altre cose, Basta co sti Flood:shock:
Non è che manca.L'avevo messa invisibile per sbaglio ora c'è.
Ma po se facevo il Debug non me lo apriva per l'errore della textbox1.text.